Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301750 da GennCacc
Risposta da GennCacc al topic Bozza graduatoria
Ovviamente per 13355esimo intendo la graduatoria nazionale xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301759 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

GennCacc ha scritto: Ovviamente per 13355esimo intendo la graduatoria nazionale xD

Ciao se hai messo tutte le scelte disponibili penso che tu abbia qualche possibilità di entrare con gli ultimi scorrimenti. Poi tutto dipende dalla consistenza degli scorrimenti; l'unico paragone che possiamo fare è quello con l'anno scorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301762 da pirix895
Risposta da pirix895 al topic Bozza graduatoria

MattiaS ha scritto:

pirix895 ha scritto: Ciao! Io mi sono classificato 6917° in Italia con il punteggio di 36.80 e ho come prima scelta Ferrara, poi Bologna e poi tutte le Uni di Roma.. secondo voi ho qualche possibilità di essere assegnato, il 20 Maggio, a Ferrara? Grazie :)

P.S. Sono il 93° in graduatoria a Ferrara!

Penso proprio che ti ritroverai a Ferrara! :cheer:


Speriamo! ;) Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301763 da raffo94
Risposta da raffo94 al topic Bozza graduatoria
Ciao Mattia S, un parere puramente indicativo.. sono in posizione 9400, considerando anche gli scorrimenti, extracomunitari, odonto, ho speranza di entrare in una delle romane,? Grazie per il parere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301765 da Sara132
Risposta da Sara132 al topic Bozza graduatoria
Ciao! So che niente è certo, ma siccome l'ansia mi sta uccidendo: sono 6300 circa con 37,50 e ho messo 7 sedi al nord e come I Milano Statale (da cui penso di essere fuori, così come Pavia, Bicocca..) considerando che la mia II scelta è Genova e poi Parma, potrei avere possibilità di entrare qui?? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301767 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

Sara132 ha scritto: Ciao! So che niente è certo, ma siccome l'ansia mi sta uccidendo: sono 6300 circa con 37,50 e ho messo 7 sedi al nord e come I Milano Statale (da cui penso di essere fuori, così come Pavia, Bicocca..) considerando che la mia II scelta è Genova e poi Parma, potrei avere possibilità di entrare qui?? :)

Penso tu potrai accedere sia a Parma che a Genova, dipende dall'ordine in cui hai inserito tali scelte
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sara132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy