Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301768 da FFdeL
Risposta da FFdeL al topic Bozza graduatoria
Buongiorno,
tralasciando la totale mancanza di certezze e basandovi unicamente sulla vostra esperienza esiste qualche possibilità che io possa entrare a medicina quest'anno avendo messo tutte le 40 scelte ed essendomi classificato 13976 con un punteggio di 31,2?
ringrazio in anticipo per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301772 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Bozza graduatoria

FFdeL ha scritto: Buongiorno,
tralasciando la totale mancanza di certezze e basandovi unicamente sulla vostra esperienza esiste qualche possibilità che io possa entrare a medicina quest'anno avendo messo tutte le 40 scelte ed essendomi classificato 13976 con un punteggio di 31,2?
ringrazio in anticipo per l'attenzione

L'anno scorso sono arrivati a 14000,i posti erano di più però...sinceramente non ci spererei troppo..dipenderà da rinunce,iscrizioni al secondo anno,quanti posti per stranieri rimessi in circolazione...vedremo..
I seguenti utenti hanno detto grazie : FFdeL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301776 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Bozza graduatoria

FFdeL ha scritto: Buongiorno,
tralasciando la totale mancanza di certezze e basandovi unicamente sulla vostra esperienza esiste qualche possibilità che io possa entrare a medicina quest'anno avendo messo tutte le 40 scelte ed essendomi classificato 13976 con un punteggio di 31,2?
ringrazio in anticipo per l'attenzione

Come ha detto Scurbs. non è possibile dire qualcosa sulla tua posizione. Tutto dipenderà dagli scorrimenti e dunque dalle decisioni dei candidati/prenotati...
I seguenti utenti hanno detto grazie : FFdeL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301787 da warriorsdontcry
Risposta da warriorsdontcry al topic Bozza graduatoria
Scusate, so che è una domanda molesta dato che la certezza matematica non ce l'abbiamo, ma se sono arrivata 10230esima, ho qualche speranza per Firenze? Ho letto che l'anno scorso l'ultimo ammesso era intorno la 10500esima posizione...Qualche minima possibilità di essere presa per i capelli? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301789 da ele2629
Risposta da ele2629 al topic Bozza graduatoria
Ciao!anche io mi accodo alle numerose domande...sono 6512 e la mia prima scelta è padova..consapevole che non ho speranze per questa sede secondo voi per la mia seconda scelta che é ferrara posso sperare ? Dalle graduatorie provvisorie ho visto che l ultimo che l ha messa come prima scelta é oltre la posizione 16000. Voi cosa dite? Grazie :):)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301790 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Bozza graduatoria

ele2629 ha scritto: Ciao!anche io mi accodo alle numerose domande...sono 6512 e la mia prima scelta è padova..consapevole che non ho speranze per questa sede secondo voi per la mia seconda scelta che é ferrara posso sperare ? Dalle graduatorie provvisorie ho visto che l ultimo che l ha messa come prima scelta é oltre la posizione 16000. Voi cosa dite? Grazie :):)

Non conta l'ultimo che l'ha messa come prima scelta,l'anno scorso comunque l'ultimo a ferrara è stato sugli 8000 e passa,quindi penso tu abbia ottime speranze!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy