Consiglia questo sito su Facebook:

Bozza graduatoria

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301847 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Bozza graduatoria

kris92 ha scritto: "Al fine di consentire l’adeguata gestione
della graduatoria nazionale è in ogni caso stabilito, sia per i candidati ASSEGNATI, sia per i
candidati PRENOTATI che esercitino tale possibilità con riferimento allo specifico
scorrimento, un termine massimo di 4 (quattro) giorni per immatricolarsi"

Quindi se essendo prenotato per esempio per Modena non mi immatricolo entro 4 giorni, non mi potro' immatricolare piu' a Modena e la mia prenotazione slittera' su una scelta successiva? Scusa se rompo ma non sono italiano e vorrei capire le cose bene...

Guarda detta in maniera chiara,no.Se sei prenotato hai prenotato un posto in quell'università che è la scelta migliore per te in que momento.Se si dovessero liberare posti in università che hai messo nelle preferenze prima di quella dove risulti prenotato,verrai riprenotato o assegnato nella scelta migliore.Una volta assegnato ti devi immatricolare,ma se sei prenotato non rischi di scendere nelle preferenze!
I seguenti utenti hanno detto grazie : kris92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa - 10 Anni 2 Settimane fa #301852 da Raxconn
Risposta da Raxconn al topic Bozza graduatoria
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho una domanda molto simile a tutte le precedenti, ma riguarda in particolare Varese. Che probabilità ho, alla 4500 posizione, di entrare nella mia prima scelta (Varese, per l'appunto)? Un grosso ringraziamento per la vostra disponibilità ed il vostro impegno
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da Raxconn.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301853 da kris92
Risposta da kris92 al topic Bozza graduatoria

Raxconn ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho una domanda molto simile a tutte le precedenti, ma riguarda in particolare Varese. Che probabilità ho, alla 4500 posizione, di entrare nella mia prima scelta (Varese, per l'appunto)? Un grosso ringraziamento per la vostra disponibilità ed il vostro impegno


Direi che hai molte probabilita'....dipendera' un po' se le persone che hanno ottenuto dei punteggi piu' alti del tuo hanno messo Varese come seconda,terza scelta. Comunque sei fra i primi 45 che hanno fatto il test a Varese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301854 da Raxconn
Risposta da Raxconn al topic Bozza graduatoria
infatti è quello che mi preoccupa maggiormente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301855 da ligeia_ligeia
Risposta da ligeia_ligeia al topic Bozza graduatoria
Ciao ragazzi,so che non posso pretendere una precisione estrema ma secondo voi in posizione 6500 circa potrò entrare a Catania?Rientro nei 317 posti per circa 60 posti,secondo voi è possibile che questi vengano occupati prima della mia posizione?Grazie mille a chi risponderà :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301856 da kris92
Risposta da kris92 al topic Bozza graduatoria

Raxconn ha scritto: infatti è quello che mi preoccupa maggiormente


Se vuoi fare una stima abbastanza precisa, ti consiglio di copiare i dati dal sito(fino alla tua posizione) in excel e poi semplicemente ordinarli. Excel ti contera' quante persone a Milano etc hanno ottenuto un punteggio migliore del tuo e poi potrai fare qualche previsione..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy