Consiglia questo sito su Facebook:

Giannini:potremmo abolire il test di medicina

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303409 da juventus heart
Ho chiesto giusto perché ho appena superato il test di aprile e sarebbe alquanto spiacevole ritrovarsi nella "mischia" che si andrebbe a creare al primo anno con questo nuovo decreto :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303412 da Akim.94
Mi "scuso" con Scrubs :P
Si comunque, come hai ben detto, molti ignorano il fatto che ci sia una selezione ma fatta alla fine del primo anno.
Tifoso juventino non preoccuparti, chi ha passato il test quest'anno non rientrerà nel "mucchio selvaggio" (detto proprio calcisticamente parlando ;) ) dell'anno prossimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303420 da Scurbs.

Akim.94 ha scritto: Mi "scuso" con Scrubs :P
Si comunque, come hai ben detto, molti ignorano il fatto che ci sia una selezione ma fatta alla fine del primo anno.
Tifoso juventino non preoccuparti, chi ha passato il test quest'anno non rientrerà nel "mucchio selvaggio" (detto proprio calcisticamente parlando ;) ) dell'anno prossimo.

Non ti preoccupare!!!
Io non so ancora se sono passato,devo aspettare i ripescaggi!
Ehmm..come sai che sono juventino? O.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #303446 da Akim.94
Sono un veggente xD
É stata una pura coincidenza, la seconda parte del messaggio era rivolto a "Juventus heart" che dal nick presuppongo sia juventino xD.
In bocca al lupo allora! ;) Detto questo scusate L' OT :lol:
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Akim.94.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Scurbs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303765 da aalong
Ma secondo voi il disastro elettorale della Giannini può influenzare la sua capacità di fare proposte? Un ministro che prende appena 3000 preferenze e che vuole riformare contemporaneamente il sistema dell'accesso programmato, quello degli insegnanti precari e quello dei concorsi per docenti universitarti fa un po' ridere in effetti.

Scoppierà tutto come una bolla di sapone?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303774 da Scurbs.

aalong ha scritto: Ma secondo voi il disastro elettorale della Giannini può influenzare la sua capacità di fare proposte? Un ministro che prende appena 3000 preferenze e che vuole riformare contemporaneamente il sistema dell'accesso programmato, quello degli insegnanti precari e quello dei concorsi per docenti universitarti fa un po' ridere in effetti.

Scoppierà tutto come una bolla di sapone?

Che sia una trovata pubblicitaria non v'è dubbio.
Ora,secondo me la proposta la farà pure,ma tra varie polemiche e tutto secondo me non si farà l'anno prossimo e soprattutto,non si farà alla francese.Per me cambieranno il test,questo si.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.035 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy