Consiglia questo sito su Facebook:

TOR VERGATA 2014 Aumento dei "bravissimi"?

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302167 da Careggi
C'è qualcuno tra voi che ha fatto la prova a Tor Vergata?



Più che a Bari c'è stato un aumento consitente nel numero bei bravissimi con posizioni <12000. :dry:


Questo si aggiunge ai casi "fortuiti" di candidati con compiti identici che "casualmente" hanno numero del compito sequenziale (probabilmente seduti vicini).


Sapete quante erano le aule disponibili per la prova d'ammissione?

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302179 da Razone
Che dati hai sotto mano, caro Careggi ? Tor Vergata fra l'altro mi sembra la sede della famosa foto scattata in bagno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302183 da must799
Io ho sentito di una ragazza che l'anno scorso ha svolto il test a tor vergata e riteneva di aver conosciuto sul posto un'altra ragazza con cui aveva collaborato nel rispondere alle domande. Non sono passate entrambe ma se la linea di blandi controlli fosse stata ricalcata anche quest'anno sarebbe opportuno pensare sia proprio questo il motivo dei più alti punteggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #302259 da Careggi
Cominciamo con questi:

I dati a "sfavore" dell'integrità e correttezza dell'ateneo sono molti. :pinch:


Tor Vergata peggio di Bari?

____________________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________________
GRADUATORIA_CODICE____Punteggio_Logica_Cultura_Biologia_Chimica_Matem_______________________
PROVVISORIA_CANDIDATO___________________________________________Fisica______________________
____________________________________________________________________________________________
917_________27MP40012_49.8______19.3___1.5_____11.1_____7.8_____10.1___Roma - "Tor Vergata"_
917_________27MP40013_49.8______19.3___1.5_____11.1_____7.8_____10.1___Roma - "Tor Vergata"_
____________________________________________________________________________________________
3742________27MP42090_41.1______16.3___1.1_____9.6______4_______10.1___Roma - "Tor Vergata"_
3742________27MP42091_41.1______16.3___1.1_____9.6______4_______10.1___Roma - "Tor Vergata"_
____________________________________________________________________________________________
3949________27MP40223_40.8______17.8___-0.8____8.1______6.7_____9______Roma - "Tor Vergata"_
3949________27MP40224_40.8______17.8___-0.8____8.1______6.7_____9______Roma - "Tor Vergata"_
____________________________________________________________________________________________
40718_______27MP41758_18.2______18.2___0_______0________0_______0______Roma - "Tor Vergata"_
40718_______27MP42311_18.2______18.2___0_______0________0_______0______Roma - "Tor Vergata"_

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #302281 da shift92

Careggi ha scritto: C'è qualcuno tra voi che ha fatto la prova a Tor Vergata?



Più che a Bari c'è stato un aumento consitente nel numero bei bravissimi con posizioni <12000. :dry:


Questo si aggiunge ai casi "fortuiti" di candidati con compiti identici che "casualmente" hanno numero del compito sequenziale (probabilmente seduti vicini).


Sapete quante erano le aule disponibili per la prova d'ammissione?


Non mi stupisce per niente, visto che nella mia aula non c'era nemmeno lo spazio minimo di uno/due posti tra un candidato e l'altro! Inoltre, i prof della commissione avranno ripreso una decina di volte i candidati nelle ultime file, minacciandoli di ritirare loro il compito se avessero continuato a suggerirsi vicendevolmente....ma non l'hanno mai fatto, ovviamente!
Altri conoscenti che hanno fatto il test a Tor Vergata (e primi concorrenti, visto che gareggiavano per odontoiatria, mia prima preferenza) mi hanno raccontato che, trovandosi nella stessa aula, hanno potuto tranquillamente sedersi vicini, aiutandosi sfacciatamente...e gli stessi erano i primi a criticare le ingiustizie del test di medicina.... Beh, io non so se riuscirò ad entrare (non rientro di circa 800 posti nei primi 10000)...ma semmai dovessi riuscirci, potrò dire che l'avrò superato con la massima onestà ed esclusivamente grazie alle mie fatiche...alla mia costanza..e alla mia tenacia!

Detto questo, le aule disponibili non saprei decifrarle....siamo stati distribuiti nella facoltà di medicina, di ingegneria, economia e scienze naturali/fisiche/matematiche
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da shift92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Settimana fa #302309 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic TOR VERGATA 2014 Aumento dei "bravissimi"?
Se è per questo anche dove ho fatto il test io (Pisa) eravamo tutti belli stivati come sardine dentro un unico edificio di prefabbricato (immagino che essendo quest'anno periodo di lezioni non abbiano trovato aule disponibili), e tutti appiccicati. Volendo si poteva copiare e parlare benissimo. Che poi fosse effettivamente "concretamente" possibile, visto il poco tempo e il fatto che magari chi hai accanto ne sa meno di te, è un altro discorso.

In compenso, però, mi hanno fatto storie per il cronometro. Gli ho chiesto di esaminarlo (dico, ha due bottoni e uno schermo, eh) ma non gli andava bene :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.877 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy