Consiglia questo sito su Facebook:

PER IL 2015 IL TEST DI AMMISSIONE RIMANE

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #312738 da mttbio
Ultima domanda giuro! Vorrei sapere se è un programma da installare o se è on line e lo puoi fare su un sito senza installare nulla (io ho linux mint e non esiste praticamente nulla di compatibile con quel sistema operativo) e inoltre se è verosimile fare almeno una simulazione al giorno da oggi e non esaurire le domande e simulazioni.. grazie della pazienza e dell'attenzione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312755 da carryjersey22
eccomi! scusa il ritardo :) causa esame ;) è un programma online...comunque se lo cerchi dovresti trovarlo...cercando artquiz

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : mttbio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312756 da carryjersey22
@HIO4~
Io non lo ho usato, ormai sono al III anno, però mi sono informata per un mio caro amico che deve provarlo quest'anno...e se il tipo di domande è cambiato tanto vale prendersi una guida al nuovo tipo di domande...mal che vada se non ci saranno avrai elasticizzato il tuo pensiero.
Ovviamente non posso prometterti nulla...e se puoi ti consiglio di darci un occhiata in qualche libreria...però credo sia un buon aiuto!

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312764 da BlackCat

carryjersey22 ha scritto: @HIO4~
Io non lo ho usato, ormai sono al III anno, però mi sono informata per un mio caro amico che deve provarlo quest'anno...e se il tipo di domande è cambiato tanto vale prendersi una guida al nuovo tipo di domande...mal che vada se non ci saranno avrai elasticizzato il tuo pensiero.
Ovviamente non posso prometterti nulla...e se puoi ti consiglio di darci un occhiata in qualche libreria...però credo sia un buon aiuto!


Ti ringrazio ;) andrò a vedere e se lo trovo darò un occhiata! Grazie ancora

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312809 da mttbio
Ho trovato fonti che dicono che il test è ad ottobre e altri ancora che rimane in primavera, sul sito del miur non ho ancora trovato nulla, voi che avete qualche info?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312817 da BlackCat

mttbio ha scritto: Ho trovato fonti che dicono che il test è ad ottobre e altri ancora che rimane in primavera, sul sito del miur non ho ancora trovato nulla, voi che avete qualche info?


Purtroppo no :( mi sa che dobbiamo aspettare.. ancora.. :angry:

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy