Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313929 da Grounder95
Risposta da Grounder95 al topic Test 8 Settembre 2015
Ragazzi ma per segno di riconoscimento cosa s'intende? Io ho lasciato per sbaglio(mi è scivolata la penna) un piccolo segno di penna sulla parte superiore del modulo risposte. :( :( potrebbe essere un problema? :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313930 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test 8 Settembre 2015

Grounder95 ha scritto: Ragazzi ma per segno di riconoscimento cosa s'intende? Io ho lasciato per sbaglio(mi è scivolata la penna) un piccolo segno di penna sulla parte superiore del modulo risposte. :( :( potrebbe essere un problema? :/

A meno che tu abbia tirato una riga da parte a parte, non credo sia un problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313932 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test 8 Settembre 2015

Grounder95 ha scritto: Ragazzi ma per segno di riconoscimento cosa s'intende? Io ho lasciato per sbaglio(mi è scivolata la penna) un piccolo segno di penna sulla parte superiore del modulo risposte. :( :( potrebbe essere un problema? :/

Non credo proprio,a meno che non sia marcatissimo..non è che un segnetto te la fa annullare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313934 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test 8 Settembre 2015
Ma siete veramente sbadati!
Non mi riferisco a un segno di penna in una parte insignificante del foglio ma a coloro che non hanno messo la firma sul foglio anagrafico. :pinch:
Le istruzioni erano chiarissime.
Quello che non capite e' che siete uno contro l'altro!
Coloro che lo hanno firmato hanno diritto di chiedere l'annullamento del compito di TUTTI i candidati che NON hanno firmato il modello come richiesto.
Voi direte che non conta niente. Provate a presentare in una gara d'appalto un documento che non rispecchia il bando. Saranno gli altri a farvi lo sgambetto per buttarvi fuori in modo perfettamente legittimo.
Irregolarità formali NON sono da sottovalutare.


Il modello dovrebbe essere ancora presso l'ateneo, quindi se trovate una commissione corrotta potrebbe permettervi di mettere la firma. Ma se sono ligi e onesti manderanno il modello al CINECA senza firma e loro potrebbero per SBAGLIO darvelo per buono, ma ricordate che se un avvocato di un candidato NON SBADATO presenta ricorso contro TUTTI gli sbadati, questi possono prepararsi per il prossimo test e bestemmiare un sonoro "mea culpa"

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313935 da qazxcv_1
Risposta da qazxcv_1 al topic Test 8 Settembre 2015

Careggi ha scritto: Ma siete veramente sbadati!


Non mi riferisco a un segno di penna in una parte insignificante del foglio ma a coloro che non hanno messo la firma sul foglio anagrafico. :pinch:
Le istruzioni erano chiarissime.
Quello che non capite e' che siete uno contro l'altro!
Coloro che lo hanno firmato hanno diritto di chiedere l'annullamento del compito di TUTTI i candidati che NON hanno firmato il modello come richiesto.
Voi direte che non conta niente. Provate a presentare in una gara d'appalto un documento che non rispecchia il bando. Saranno gli altri a farvi lo sgambetto per buttarvi fuori in modo perfettamente legittimo.
Irregolarità formali NON sono da sottovalutare.


Il modello dovrebbe essere ancora presso l'ateneo, quindi se trovate una commissione corrotta potrebbe permettervi di mettere la firma. Ma se sono ligi e onesti manderanno il modello al CINECA senza firma e loro potrebbero per SBAGLIO darvelo per buono, ma ricordate che se un avvocato di un candidato NON SBADATO presenta ricorso contro TUTTI gli sbadati, questi possono prepararsi per il prossimo test e bestemmiare un sonoro "mea culpa"


concordo con te!
poi, per la questione "corrompere una commissione", qui a Torino ci hanno detto che l'apertura delle buste sigillate e firmate contenenti le anagrafiche avverrà pubblicamente in aula magna e chi vuole può assistere (al test di professioni sanitarie hanno fatto assistere anche alla correzione con il lettore ottico). l'apertura delle anagrafiche e il relativo invio al CINECA avverranno il giorno 23/09 (il giorno seguente la pubblicazione della graduatoria anonima per etichetta).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313936 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test 8 Settembre 2015

andreacamandona ha scritto:

Careggi ha scritto: Ma siete veramente sbadati!


Non mi riferisco a un segno di penna in una parte insignificante del foglio ma a coloro che non hanno messo la firma sul foglio anagrafico. :pinch:
Le istruzioni erano chiarissime.
Quello che non capite e' che siete uno contro l'altro!
Coloro che lo hanno firmato hanno diritto di chiedere l'annullamento del compito di TUTTI i candidati che NON hanno firmato il modello come richiesto.
Voi direte che non conta niente. Provate a presentare in una gara d'appalto un documento che non rispecchia il bando. Saranno gli altri a farvi lo sgambetto per buttarvi fuori in modo perfettamente legittimo.
Irregolarità formali NON sono da sottovalutare.


Il modello dovrebbe essere ancora presso l'ateneo, quindi se trovate una commissione corrotta potrebbe permettervi di mettere la firma. Ma se sono ligi e onesti manderanno il modello al CINECA senza firma e loro potrebbero per SBAGLIO darvelo per buono, ma ricordate che se un avvocato di un candidato NON SBADATO presenta ricorso contro TUTTI gli sbadati, questi possono prepararsi per il prossimo test e bestemmiare un sonoro "mea culpa"


concordo con te!
poi, per la questione "corrompere una commissione", qui a Torino ci hanno detto che l'apertura delle buste sigillate e firmate contenenti le anagrafiche avverrà pubblicamente in aula magna e chi vuole può assistere (al test di professioni sanitarie hanno fatto assistere anche alla correzione con il lettore ottico). l'apertura delle anagrafiche e il relativo invio al CINECA avverranno il giorno 23/09 (il giorno seguente la pubblicazione della graduatoria anonima per etichetta).




Non sapevo che venivano aperte davanti a tutti. Questo e' quello che accade durante lo scrutinio dei documenti per le gare d'appalto. A questo punto la commissione e' OBBLIGATA a respingere TUTTI i documenti che non rispecchiano le istruzioni del bando.
Nel caso in cui questo NON avvenisse potete VOI chiedere di verbalizzare tutte le schede irregolari e di renderle nulle.
Qui vi conviene parlare con un avvocato :whistle:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.919 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy