Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313946 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test 8 Settembre 2015

mottalello ha scritto: ragazzi con un punteggio compreso tra 35-37 (non mi ricordo bene se ho risposto a due domande) ho qualche possibilità di entrare? tenendo conto anche del fatto che ho messo tutte facoltà non proprio di primo piano come Ancona,Campobasso, Terni... :( :(

Aspetta il 22 ma penso proprio di si

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313947 da giova95
Risposta da giova95 al topic Test 8 Settembre 2015
e 42,5 pensate che possa bastare per entrare a Parma come prima scelta, ho fatto il test a Parma e non ho messo nessuna altra sede.

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #313948 da topgun71
Risposta da topgun71 al topic Test 8 Settembre 2015
Scusami secondo me non hanno fatto nessun favore ma hanno fatto solo una violazione perché il MIUR è stato chiaro il 22 nessuno ripeto nessuno deve conoscere il proprio punteggio, quindi 8 i commissari hanno sbagliato.
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da topgun71.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313949 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test 8 Settembre 2015

giova95 ha scritto: e 42,5 pensate che possa bastare per entrare a Parma come prima scelta, ho fatto il test a Parma e non ho messo nessuna altra sede.

grazie

Dovete aspettare il 22,ma se i punteggi sono più o meno quelli dell'anno scorso non avrai problemi.
Solo che tutte queste sono considerazioni su supposizioni,almeno dovete aspettare il 22..comunque nel tuo caso penso proprio che puoi dormire sonni tranquilli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313950 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test 8 Settembre 2015

topgun71 ha scritto: Scusami secondo me non hanno fatto nessun favore ma hanno fatto solo una violazione perché il MIUR è stato chiaro il 22 nessuno ripeto nessuno deve conoscere il proprio punteggio, quindi 8 i commissari hanno sbagliato.

Io pagherei per sapere il mio codice XD
Poi non ho capito,ve lo hanno fatto segnare no?Mica se lo sono tenuto..o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313953 da topgun71
Risposta da topgun71 al topic Test 8 Settembre 2015
Il commissario ci hanno fatto segnare il codice del plico e quello nostro personale che sta sia sull'anagrafica sia sulla scheda delle risposte. Aula Giovanni Paolo II

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy