Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313954 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test 8 Settembre 2015
Quindi è un favore...tanti se lo sono imparato a memoria..io non ci ho pensato XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313955 da mottalello
Risposta da mottalello al topic Test 8 Settembre 2015
Raga io nn ho capito, ma il 22 per controllare il proprio punteggio ci sarà bisogno del codice? E poi dove usciranno questi punteggi? Sul sito dell'università? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313956 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic Test 8 Settembre 2015

mottalello ha scritto: Raga io nn ho capito, ma il 22 per controllare il proprio punteggio ci sarà bisogno del codice? E poi dove usciranno questi punteggi? Sul sito dell'università? :(

Se non hai imparato a memoria il codice il 22 non saprai il tuo risultato,dovrai aspettare il 2 ottobre su Universitaly

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313960 da Chiara988
Risposta da Chiara988 al topic Test 8 Settembre 2015
Ciao a tutti: se c'è qualcuno tra voi che è tra i candidati che HANNO OMESSO LA FIRMA SULLA SCHEDA ANAGRAFICA al test di medicina, mi contatti in privato

Chiara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313964 da Calypsina90
Risposta da Calypsina90 al topic Test 8 Settembre 2015
Ragazzi
Vorrei chiedervi una cortesia.Stamani ho letto una novità che mi ha spiazzata:si parla di annullamento avvenuto anche per non aver apposto l'etichetta dell'ATENEO sulla scheda anagrafica nello spazio sottostante quello dell'etichetta Miur (una della coppia scelta da noi studenti).Qualcuno di voi ha mai ricevuto (così riporta il sito) al momento dell'autenticazione e dell'assegnazione del banco un'etichetta identificativa del proprio ateneo da apporre alla fine sulla scheda anagrafica,appunto,insieme a una della coppia di etichette?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi!
In bocca al lupo a tutti!
Ps Quest'anno la difficoltà del test è stata anni luce distante da quella degli anni precedenti.Uno scempio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313965 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test 8 Settembre 2015

topgun71 ha scritto: Scusami secondo me non hanno fatto nessun favore ma hanno fatto solo una violazione perché il MIUR è stato chiaro il 22 nessuno ripeto nessuno deve conoscere il proprio punteggio, quindi 8 i commissari hanno sbagliato.


Si, hanno sbagliato. Questi sbagli alimenteranno molti ricorsi. Ogni anno il MIUR "garantisce", tramite le commissioni "sbadate" delle violazioni alle procedure per permettere a tanti di fare ricorso. NON perdete queste occasioni



Qui trovate l'allegato al decreto del 5 Luglio
Mi chiedo in quante aule tutte le regole siano state rispettate

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.157 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy