Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313981 da RobyDan
Risposta da RobyDan al topic Test 8 Settembre 2015
Ragazzi una domanda.. Sono immatricolata a ctf, quindi se riesco a entrare a medicina ho bisogno del nulla osta.
Sapete quanto tempo ci vuole per avere il rilascio del documento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313982 da qazxcv_1
Risposta da qazxcv_1 al topic Test 8 Settembre 2015
dipende, il nulla osta ti serve solo se cambi del tutto ateneo, se cambi facoltà basta il passaggio di corso! (almeno, qui a torino è così)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313983 da Utente138
Risposta da Utente138 al topic Test 8 Settembre 2015
Ragazzi una domanda.. un fortissimo dubbio. Io ho fatto tutto correttamente e , al momento di scegliere le etichette, le ho scelte correttamente (a destra e a sinistra per etichette corrispondenti) e le ho incollate al posto giusto. Stavo leggendo il codice per accertarmi che fosse lo stesso e, circa a metà codice, i commissari mi hanno detto di non preoccuparmi, in quanto avevo preso le etichette corrispondenti e non ho finito di leggere. C'è la possibilità che non corrispondano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313984 da Terenzia
Risposta da Terenzia al topic Test 8 Settembre 2015
Ma le etichette andavano controllate giusto per sicurezza,no? Non dovrebbe essere molto raro che non corrispondano? E poi non ho capito cosa intende Utente 138 quando scrive:"le ho scelte correttamente (a destra e a sinistra per etichette corrispondenti)"... Noi avevano un solo foglietto dove erano appiccicate due etichette...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313985 da Utente138
Risposta da Utente138 al topic Test 8 Settembre 2015
Grazie innanzitutto per la risposta.Comunque a noi c'erano fogli (tipo A4) con codici, una colonna a destra e una a sinistra. La colonna a sinistra era la copia di quella a destra e quindi dovevamo scegliere una coppia di etichette corrispondenti (una a destra e una a sinistra).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313986 da Terenzia
Risposta da Terenzia al topic Test 8 Settembre 2015
Ok ho capito, grazie pensavo che fosse uguale ovunque e quindi non riuscivo a capire :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy