Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313784 da Chiara988
Risposta da Chiara988 al topic Test 8 Settembre 2015
Io ho sostenuto la prova a Perugia. Infatti mi sono scervellata a cercare sui vari bandi e decreti, ma non viene fatto riferimento a questo evento... L annullamento della prova è previsto solo quando un candidato viene sorpreso con "altri sussidi " che non siano penna e plico. Io ho letto un po' in giro...c'è chi dice che non è successo nulla e chi invece dice il contrario... Sto diventando pazza credimi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313785 da livestrong
Risposta da livestrong al topic Test 8 Settembre 2015
Io a Torino comunque ho visto anch'io che l'Annullamento è previsto se metti l'anagrafica insieme al foglio risposte o se scrivi sul foglio risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313786 da Chiara988
Risposta da Chiara988 al topic Test 8 Settembre 2015
Esatto, nessun'altra specifica. Io comunque sto mandando un po' di mail in giro per avere un qualche parere attendibile... Se qualcuno mi risponde, ti aggiorno qui! E spero arrivino buone notizie...lo spero davvero!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313788 da Chiara988
Risposta da Chiara988 al topic Test 8 Settembre 2015
Ho avuto una prima risposta dalla facoltà...cito testuale: "non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni ministeriali al riguardo"

Quindi questa cosa non era stata affatto regolamentata prima dell esecuzione del test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313790 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test 8 Settembre 2015

Chiara988 ha scritto: Ho avuto una prima risposta dalla facoltà...cito testuale: "non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni ministeriali al riguardo"

Quindi questa cosa non era stata affatto regolamentata prima dell esecuzione del test

Che ricordi io, non dovrebbe succedere nulla... Sei davvero sicura di non aver firmato? Potresti avere questo fissazione per nulla. L'ansia gioca brutti scherzi :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313792 da livestrong
Risposta da livestrong al topic Test 8 Settembre 2015
Io purtroppo ne sono sicura,comunque il cineca mi ha risposto di contattare l'ateneo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy