Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313756 da Pak
Risposta da Pak al topic Test 8 Settembre 2015
Ho Studiato sull'alphatest e sull' ediltest...ma non è servito a niente...vedremo se la mia base di chimica e biologia non mi hanno tradito...
Logica mi sembrava più "elaborata" rispetto agli anni precendi...

Tra il toglierlo e cambiarlo in questo modo...non so quale scelta abbia creato più danni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313757 da BlackCat
Risposta da BlackCat al topic Test 8 Settembre 2015

Pak ha scritto: Ho Studiato sull'alphatest e sull' ediltest...ma non è servito a niente...vedremo se la mia base di chimica e biologia non mi hanno tradito...
Logica mi sembrava più "elaborata" rispetto agli anni precendi...

Tra il toglierlo e cambiarlo in questo modo...non so quale scelta abbia creato più danni...


Già :angry:

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313759 da Chiara988
Risposta da Chiara988 al topic Test 8 Settembre 2015
Ragazzi, sarà che il test ci ha provato un po' tutti....io ho una cosa da chiedervi...
Mi è preso il dubbio serio di non aver messo la firma sull anagrafica, seppure correttamente compilata e abbinata.
Sapete che succede in questi casi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313760 da BlackCat
Risposta da BlackCat al topic Test 8 Settembre 2015
Ragazzi sono state pubblicate le risposte..

alphatest.mno02.com/nl/link?c=aahi&d=6h&...547&s=lp&sn=4d&z=39l

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313761 da noisequeen
Risposta da noisequeen al topic Test 8 Settembre 2015
Io non ho fatto il test essendo entrata l'anno scorso, ma per curiosità ho dato un'occhiata alle domande... incredibile :blink:

alcune domande di biologia richiedevano una competenza da università... quella sulla membrana post-sinaptica e sui mg/ml di glucosio urea etc non sono domande da biologia, ma di fisiologia base :(
Chimica non ne parliamo, non mi sono dilungata molto ma se non sapevi i valori della tavola periodica praticamente era inutile... non so come faccia uno studente delle superiori ad avere una preparazione simile.

Penso che comunque il punteggio si abbasserà e chissà magari si entrerà anche con punteggi molto vicini al 30 quest'anno, quindi non disperate troppo!In bocca al lupo e se vi è andata male riprovate, ormai è sempre più evidente che i test hanno lo scopo di falciare!Argomenti del genere si acquisiscono solo almeno dopo il primo anno!O dopo aver frequentato almeno 2-3 anni di un'altra facoltà scientifica :blush:
Quindi davvero complimenti ai post-maturandi che hanno superato la prova, era difficilissima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #313762 da BlackCat
Risposta da BlackCat al topic Test 8 Settembre 2015

noisequeen ha scritto: Io non ho fatto il test essendo entrata l'anno scorso, ma per curiosità ho dato un'occhiata alle domande... incredibile :blink:

alcune domande di biologia richiedevano una competenza da università... quella sulla membrana post-sinaptica e sui mg/ml di glucosio urea etc non sono domande da biologia, ma di fisiologia base :(
Chimica non ne parliamo, non mi sono dilungata molto ma se non sapevi i valori della tavola periodica praticamente era inutile... non so come faccia uno studente delle superiori ad avere una preparazione simile.

Penso che comunque il punteggio si abbasserà e chissà magari si entrerà anche con punteggi molto vicini al 30 quest'anno, quindi non disperate troppo!In bocca al lupo e se vi è andata male riprovate, ormai è sempre più evidente che i test hanno lo scopo di falciare!Argomenti del genere si acquisiscono solo almeno dopo il primo anno!O dopo aver frequentato almeno 2-3 anni di un'altra facoltà scientifica :blush:
Quindi davvero complimenti ai post-maturandi che hanno superato la prova, era difficilissima!


Guarda, io ho studiato biologia da un libro universitario di 1400 pagine e non sono stata in grado di rispondere a tutte le domande. Inoltre alcune le ho pure sbagliate.
Chimica poi.. non era fattibile.

Adesso mi devo immatricolare in Biotecnologie.. speriamo che la preparazione che mi darà il primo anno di una facoltà scientifica sia in grado di aiutarmi per il prossimo anno, perché, per quanto mi riguarda, ho fatto 28 punti e non penso di passare.

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da BlackCat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy