Consiglia questo sito su Facebook:

Test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313854 da chiara_spara
Risposta da chiara_spara al topic Test 8 Settembre 2015

livestrong ha scritto: Avete avuto per caso notizie??

Nessuna risposta... ho provato a richiamare in segreteria a Padova, ma mi hanno detto che non sanno ancora nulla, quindi devo richiamare i prossimi giorni... speriamo bene!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313855 da Chiara988
Risposta da Chiara988 al topic Test 8 Settembre 2015
Questa è una tortura psicologica comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313856 da RobyDan
Risposta da RobyDan al topic Test 8 Settembre 2015

DrHP ha scritto:

Scusate ma in questo caso come ci si deve comportare?

Beh, una soluzione pacifica potrebbe essere andare a casa della Giannini, assestarle una gragnuola di calci in culo finché non fa il nome dell'autore della domanda e del genio che ha approvato il testo definitivo del tema d'esame, andare a casa di entrambi e assestare anche a costoro una consimile gragnuola di calci in culo.

Una soluzione più efficace potrebbe essere decollare e nuclearizzare. Sarebbe la sola sicurezza, visto che escono dalle fottuti pareti.


Bhè se è questo che si deve fare mi armo delle scarpe più pesanti e mi incammino verso casa sua :P
Capisco che è una domanda stupida ma sono rammaricata per aver dato l'anima per questo test e aver fatto un punteggio schifoso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #313857 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test 8 Settembre 2015
Per quanto riguarda il punteggio medio di questo anno legato alla difficoltà delle domande, penso che salirà, ma di poco, in quanto nel suo insieme il test era meno tosto del 2014. Si certe domande sono difficili ma ci sono anche domande che sono troppo facili.

Avendo detto questo adesso metto in gioco una triste realtà del 2014. Migliaia di candidati hanno barato(Bari, Foggia, Tor vergata ecc) e questo ha fatto lievitare la media 2014. Guardate quante scuole di medicina (sopratutto del Sud) hanno chiuso i battenti molto più presto del 2013. Indice che ci sono stati magheggi vari.

Quest'anno sembra che le cose siano andate meglio e quindi senza un grande numero di disonesti, la media avrebbe una tendenza al ribasso.

Quindi nel complesso e' difficile dire come andrà a finire. Aspettiamo ancora qualche giorno.

Per quanto riguarda il RICORSO sulla domanda sulla selezione naturale dovete aspettare la mossa del MIUR >> LINK

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313858 da fo97
Risposta da fo97 al topic Test 8 Settembre 2015

Careggi ha scritto:

Per quanto riguarda il RICORSO sulla domanda sulla selezione naturale dovete aspettare la mossa del MIUR LINK


Ma si potrebbe fare ricorso anche in caso di risposta non data? Io ero in dubbio proprio fra quelle due risposte, e un punto e mezzo in piú potrebbe veramente fare la differenza per la mia graduatoria, come quella di molti penso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313859 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Test 8 Settembre 2015
clicca il link del post

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy