Consiglia questo sito su Facebook:

Classifica completa test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314004 da ButchPooch
Ho realizzato questo file excel in cui ho estrapolato i punteggi totali di tutti gli studenti che hanno partecipato alla prova di ammissione di quest'anno e li ho messi in ordine nel file Excel che allego. Risulta utile per avere un'idea del punteggio minimo necessario per entrare nel caso in cui si abbia selezionato tutte le università possibili.

drive.google.com/file/d/0BztHsjg5iVsbX0l...dGM/view?usp=sharing

Scaricando il file e aprendolo con Excel noterete che, essendo in ordine di punteggio decrescente, ad ogni riga corrisponde una posizione. A me risulta che l'ultima posizione utile, ovvero la 9530 preveda un punteggio di 31.8. Deduco quindi che con un punteggio minimo di 31.8 e avendo selezionato tutte le scelte possibili si abbia la certezza di essere entrati, o sbaglio?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Terenzia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314005 da qazxcv_1
sicuro di averli messi tutti? nella tua risulto 1200esimo circa, in quella di un altro ragazzo 1600 esimo circa :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314006 da ButchPooch

qazxcv_1 ha scritto: sicuro di averli messi tutti? nella tua risulto 1200esimo circa, in quella di un altro ragazzo 1600 esimo circa :)


Non so, ho fatto tutto in automatico ma non escludo di aver dimenticato qualche sede. Potresti mandarmi il link a questo altro file?
In ogni caso nel mio file ci sono 53000 punteggi. Non so di preciso quanti siano i candidati ufficialmente, ma se non sbaglio si assestavano intorno a questa cifra, escludendo le schede annullate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #314007 da Massax
Io ho creato questo:

www.dropbox.com/s/t0lx87pwzo2o9fk/graduatoria.xlsx?dl=0

A me da qualche differenza da quello di ButchPooch;
ho notato che a Pavia e solo a Pavia moltissime schede sono state annullate a causa di una non corrispondenza fra compito e anagrafica...nella tabella ho messo solo i punteggi oltre i 20 punti, quindi di coloro che rientrano in graduatoria.

A breve farò qualche grafico e lo posterò.
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Massax.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Terenzia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314010 da Terenzia
Intanto grazie mille ad entrambi per le graduatorie! Comunque è possibile che Massax non abbia messo i punteggi di Firenze? Perché io ho fatto il test a Firenze e credo di aver individuato il mio punteggio, ma nella sua graduatoria non lo vedo.. E non ho visto nemmeno il primo di Firenze che ha fatto 73.
Di certo però sono molto più utili le vostre graduatorie: il Miur ci ha fatto aspettare due settimane per cosa?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314012 da Massax
Errore mio :) in effetti mancava proprio Firenze, non me ne vogliate :) correggo e posto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy