Consiglia questo sito su Facebook:

Classifica completa test 8 Settembre 2015

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314028 da Scurbs.

qazxcv_1 ha scritto: Secondo la classifica pubblicata da testbusters nazionale con tutti i punteggi dovrei essere 1212esimo (48.4), ho messo come prima scelta Torino. Dicono che i primi 3000 entrano in prima scelta qualsiasi essa sia. Non è una previsione un po' azzardata?

No,sarai assegnato al 100%.Avendo fatto quel punteggio penso che non ti sarà difficile fare un semplice calcolo con i codici no?Vedrai che è matematico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314029 da qazxcv_1

Scurbs. ha scritto:

qazxcv_1 ha scritto: Secondo la classifica pubblicata da testbusters nazionale con tutti i punteggi dovrei essere 1212esimo (48.4), ho messo come prima scelta Torino. Dicono che i primi 3000 entrano in prima scelta qualsiasi essa sia. Non è una previsione un po' azzardata?

No,sarai assegnato al 100%.Avendo fatto quel punteggio penso che non ti sarà difficile fare un semplice calcolo con i codici no?Vedrai che è matematico.


Grazie!
Avevo fatto il conto, sono 74esimo su Torino. In totale ci sono 389 posti a Torino I e 100 posti a Torino II, quindi teoricamente ci starei. L'unica eventualità è che se ci fosse, tra quei 1211 prima di me, qualcuno che ha fatto di più e che ha messo tra le ultime scelte Torino, mi passerebbe davanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314030 da Scurbs.

qazxcv_1 ha scritto:

Scurbs. ha scritto:

qazxcv_1 ha scritto: Secondo la classifica pubblicata da testbusters nazionale con tutti i punteggi dovrei essere 1212esimo (48.4), ho messo come prima scelta Torino. Dicono che i primi 3000 entrano in prima scelta qualsiasi essa sia. Non è una previsione un po' azzardata?

No,sarai assegnato al 100%.Avendo fatto quel punteggio penso che non ti sarà difficile fare un semplice calcolo con i codici no?Vedrai che è matematico.


Grazie!
Avevo fatto il conto, sono 74esimo su Torino. In totale ci sono 389 posti a Torino I e 100 posti a Torino II, quindi teoricamente ci starei. L'unica eventualità è che se ci fosse, tra quei 1211 prima di me, qualcuno che ha fatto di più e che ha messo tra le ultime scelte Torino, mi passerebbe davanti.


Del tutto inutile perché come detto,entro i 2500 sei in prima scelta e stop,comunque basta controllare i codici.
Prendi la graduatoria e fai una ricerca per codici fino alla tua posizione,ti accorgerai che sono tutti in prima sede.Quindi hai 73 davanti a Torino,poi ce ne saranno di tutte le altre facoltà di Italia,e ti accorgerai che non c'è nessuna facoltà che ha nei primi 1000 tutti i posti occupati,quindi nessuno sarà prenotato
I seguenti utenti hanno detto grazie : qazxcv_1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314031 da ButchPooch

qazxcv_1 ha scritto: Secondo la classifica pubblicata da testbusters nazionale con tutti i punteggi dovrei essere 1212esimo (48.4), ho messo come prima scelta Torino. Dicono che i primi 3000 entrano in prima scelta qualsiasi essa sia. Non è una previsione un po' azzardata?


Non mi pare di aver letto questa cosa dei 3000 che entrano sicuro. Per avere la certezza di entrare a Torino, paradossalmente, dovresti essere massimo 389esimo nella classifica nazionale, dato che i posti a Torino sono 389. Ovviamente tale ragionamento sarebbe valido solo nel caso in cui tutti i primi 389 in classifica avessero messo come prima scelta Torino. Non ho a disposizione le classifiche delle singole città, ma sicuramente incrociando i dati potrai verificare con certezza matematica se sei entrato o meno nella tua prima scelta (il che è altamente probabile, credo sia quasi certo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314032 da qazxcv_1

ButchPooch ha scritto:

qazxcv_1 ha scritto: Secondo la classifica pubblicata da testbusters nazionale con tutti i punteggi dovrei essere 1212esimo (48.4), ho messo come prima scelta Torino. Dicono che i primi 3000 entrano in prima scelta qualsiasi essa sia. Non è una previsione un po' azzardata?


Non mi pare di aver letto questa cosa dei 3000 che entrano sicuro. Per avere la certezza di entrare a Torino, paradossalmente, dovresti essere massimo 389esimo nella classifica nazionale, dato che i posti a Torino sono 389. Ovviamente tale ragionamento sarebbe valido solo nel caso in cui tutti i primi 389 in classifica avessero messo come prima scelta Torino. Non ho a disposizione le classifiche delle singole città, ma sicuramente incrociando i dati potrai verificare con certezza matematica se sei entrato o meno nella tua prima scelta (il che è altamente probabile, credo sia quasi certo).


Avevo visto questo (te lo allego):
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #314057 da pepito00
Ragazzi, io ho preso un punteggio di 33 al test però non ho messo tutte le sedi tra le varie opzioni, solo 9 però quasi tutte secondarie nel senso che non ho messo le grandi città, tutte facoltà di "secondo piano". Che dite posso sperare di entrare in qualcuna di queste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy