Consiglia questo sito su Facebook:

Studenti non comunitari...guardate i punteggi...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78677 da polo
non ci sono parole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78709 da ransie88
ma perchè dico solo in italia ci sono sti favoritismi!???BASTA!!!non se ne può più!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78757 da bistro84
Semplicemente scandaloso ma...Benvenuti in Italia ragazzi!!!A questo punto io direi di votare in massa per la Lega Nord! :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78768 da bistro84
Cmq stavo solo scherzando.... certo che se a te sembra giusto che vengaammessa gente con 3 o 4 punti solo perchè non sono italiani quando persone con 46 non sono state ammesse beh allora....Messaggio modificato da: bistro84, alle: 2007/09/18 21:41<br><br>Messaggio modificato da: Castalia83, alle: 2007/09/18 22:29

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #78778 da
se stavi scherzando..ok..altrimenti x 1\'affermazione del genere saprei fare anche peggio..in ogni caso...i posti x gli extracomunitari c sn sempre stati..se poi con l\'ultimo test..e i suoi casini..sn aumentate le polemiche è 1 altro conto!m sembra normale ke 1 persona che non parla l\'italiano debba fare 1 punteggio molto + basso...a volte mettono stralci d prosa...e1 persona non italiana deve strare 3 ore solo x leggerla...3 ore x capirla...mmm..e poi era verga?!e chi lo conosce...?!il problema è sempre il criterio di selezione...che va modificato(a mio parere..ma come?!)all\'estero è diverso...siamo la vergogna dell\'europa..e i problemi sn ben altri(vedi la mancanza di legalità...insita nell\'italiano in genere...mancanza di senso civico..e altre bla bla...x 1 cosa ke c fa onore..vogliamo montare un\'altra polemica...???)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78784 da WinniePruh
Beh, io capisco l\'indignazione di pesca.Mi ricordo che al mio anno, l\'ultimissimo in graduatoria aveva fatto -1 (ci vuole impegno!!! :laugh: )... Ed è entrato... Che poi non sia andato avanti, è un altro paio di maniche...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy