Consiglia questo sito su Facebook:

Studenti non comunitari...guardate i punteggi...

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151655 da
Tom88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quoto!a parma addirittura ne hanno fatti entrare 20, con dei punteggi scandalosi:dry:

:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151675 da ^isa^
pesca714 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho appena visto la gruaduatoria del test di ammissione a odonoiatria degli studenti non comunitari (l\'aquila) e sono rimasta sconcertata. i posti erano ben 12! e gli studenti che hanno fatto domanda 6! sapete il sesto che punteggio ha fatto?! 2,75! :ohmy: :ohmy: :ohmy: io non sono entrata con 50 e c\'è gente che entra con 2,75?!?! capisco che le domande di cultura generale siano difficili per noi italiani e quindi diciamo che per gli stranieri siano anche impossibili ma le altre 47 domande tra biologia chimica fisica e matematica?!?! a me sembra vergognoso lasciare fuori persone con punteggi anche superiori al 50 e far entrare altri con 2,75.mi risulta che la matematica come la chimica e la fisica siano materie piuttosto universali, sbaglio?!

non sei antrata con 50????ma dove hai provato?:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151680 da Svalentina
Scusate...solo un precisazione...gli Svizzeri sono considerati comunitari e quindi concorrono nella graduatoria degli italiani...Altro che beati... Considerando che non tutti fgli svizzeri hanno la fortuna di parlare l\'italiano!Parlo per triste esperienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153338 da sarettica
Ragazzi scusate pongo una domanda sui cinesi...visto che in questi giorni ne abbiamo sentito parlare tanto... :silly: Ma perchè ci sono sempre dei posti riservati ai cinesi (che tra l\'altro nella mia uni rimangono sempre vuoti)e non, che ne so, agli indiani o ai filippini o ai sudafricani o a qualunque altro popolo? solo xkè i cinesi sono tanti? o c\'è un motivo ancora più alto a cui io non riesco con la mia cultura ad arrivare? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153344 da nicmaf
sarettica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi scusate pongo una domanda sui cinesi...visto che in questi giorni ne abbiamo sentito parlare tanto... :silly: Ma perchè ci sono sempre dei posti riservati ai cinesi (che tra l\'altro nella mia uni rimangono sempre vuoti)e non, che ne so, agli indiani o ai filippini o ai sudafricani o a qualunque altro popolo? solo xkè i cinesi sono tanti? o c\'è un motivo ancora più alto a cui io non riesco con la mia cultura ad arrivare? :huh:

Dove l\'hai letto? La legge dice che devono esserci posti riservati ai comunitari e posti riservati agli extracomunitari (siano essi cinesi, peruviani, neozelandesi, nigeriani); mi pare molto improbabile che un ateneo possa riservare posti solo a cinesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153362 da lusyalondra
si ma il succo non è questo!ok il diritto allo studio..ma qui si sta parlando di un altra cosa...non è giusto che loro possono passare con 2 punti mentre ci sono ragazzi italiani che per soli 2 punti non passano!è solo questo..tutti sanno come è difficile entrare a medicina,voi che ci siete già dentro la vedete da un altro punto di vista..ma provate a parlare con quelli che non hanno superato il test magari con 48 e vedono gli altri che entrano con 2 punti solo perchè sono stranieri!daiiiiiiii è una cosa assurda...noi italiani all estero non veniamo trattati cosi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy