Consiglia questo sito su Facebook:

Studenti non comunitari...guardate i punteggi...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153364 da kristina
nicmaf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sarettica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi scusate pongo una domanda sui cinesi...visto che in questi giorni ne abbiamo sentito parlare tanto... :silly: Ma perchè ci sono sempre dei posti riservati ai cinesi (che tra l\'altro nella mia uni rimangono sempre vuoti)e non, che ne so, agli indiani o ai filippini o ai sudafricani o a qualunque altro popolo? solo xkè i cinesi sono tanti? o c\'è un motivo ancora più alto a cui io non riesco con la mia cultura ad arrivare? :huh:

Dove l\'hai letto? La legge dice che devono esserci posti riservati ai comunitari e posti riservati agli extracomunitari (siano essi cinesi, peruviani, neozelandesi, nigeriani); mi pare molto improbabile che un ateneo possa riservare posti solo a cinesi.

A Milano ci sono i posti riservati ai cinesi... lo chiamano progetto marco polo se non sbaglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153373 da Doctor Daniel
Ha ragione Sarettica!in molti bandi è esplicito \"posti riservati ai cinesi\" altro che extracomunitari...!...altro che libertà e uguaglianza! qui si parla proprio di privilegiare determinate persone!Precisiamo che i cinesi che provano i test e li superano non hanno alcuna colpa, questa è la \"legge\"!si ritorna sempre al solito discorso dell\'Italia come \"Repubblica delle banane\"!Emigrate gente! Emigrate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.111 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy