Consiglia questo sito su Facebook:

umberto o sant\'andrea?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105632 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:umberto o sant\'andrea?
infatti,non credo che un metro di misura giusto sia quello delle lezioni in ambiente ospedaliero o meno visto che si tratta solo dello stabile.Ma nel frequentare l\'ambiente ospedaliero come dice franz io vedo solo vantaggi O.o se ci starai 10 anni tanto meglio,ci dovrai passare la vita intera!che scelta è altrimenti quella di fare medicina se non stare accanto ai pazienti nell\'ambiente dove è più consono accoglierli?certo ci sarà chi preferirà la ricerca,chi avrà uno studio privato,chi sceglierà medicina legale(e ambito ospedaliero=obitorio XD ) e così via;ma iniziare già in ambiente ospedaliero direi che è tutto meno che svantaggioso o noioso!O.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105636 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:umberto o sant\'andrea?
bè si guarda è bellissimo studiare con il prof interrotto da grida strazianti di bambini....no cmq certo mi ispira di più l\'aula nell\'ospedale, anche perchè sto imparando il mondo segreto dei cunicoli ospedalieri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105751 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:umberto o sant\'andrea?
eheh!si quello posso immaginare,ma intendevo conoscere fin dall\'inizio l\'ambiente ospedaliero (bambini e urla a parte :P )e poi vuoi mettere conoscere i cunicoli?U.U c\'è gente che pagherebbe XD(joke :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105818 da franz
Risposta da franz al topic Re:umberto o sant\'andrea?

che utilità avrebbe seguire lezioni in ambiente non ospedaliero?

infatti penso di essere l\'unica al mondo ad essere felice di non stare in ospedale!!!a me non piace perchè non ho nessuna intenzione di fare il medico e anche se poi alla fine scegliessi questa professione non penso andrei mai a lavorare in ospedale ... farei piuttosto ricerca, che, per il mio carattere scontroso e indipendente, sarebbe notevolmente meglio!! purtroppo ho una sorta di scontrosità naturale nei confronti di chi è malato o comunque si pone nel ruolo di paziente: è carattere.tornando in topic, alla fine non è una scelta troppo drammatica: già è tanto che tu abbia scelto la città!! poi male che vada, se non ti trovi bene nella facoltà che hai scelto e dove hai passato il test (devi scegliere prima per quale fare il test, non so se lo sai), puoi aspettare un anno o 2 e chiedere il passaggio.guardati anche il piano di studi, loro lo hanno diverso dal nostro, ad es fanno anatomia 2 al secondo semestre del primo anno, noi la facciamo al primo del secondo; anche altre cose sono distribuite in maniera diversa, magari non ci capirai molto perchè non saprai di che si parla, però dacci un\'occhiata comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105947 da joanna
Risposta da joanna al topic Re:umberto o sant\'andrea?
Infatti alcuni mi reputano una pazza ad andare a roma ma io sono convintissima che è la mia città. All\'inizio pensavo di andare all\'umberto anche perchè più conosciuto ma da quando ho avuto altre informazioni(quelle che ho scritto all\'inizio) ho avuto dei dubbi. siete di grande aiuto senza di voi non avrei saputo a chi chiedere. Io amo il contatto con la gente e il mio sogno è di lavorare in ospedale, quindi l\'umberto mi attira per la gente il s. andrea per l\'ospedale, cmq ci sono sempre i contro.naturalmente spero di scegliere quello adatto a me come dice dindi devo passargli almeno 10 anni!!cmq ho già dato uno sguardo alle materie.grazie per il consiglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106136 da franz
Risposta da franz al topic Re:umberto o sant\'andrea?
ah dimenticavo: guarda pure in che canale staresti all\'umberto I, magari chiedi consigli più circoscritti in questo modo ...il s andrea non ha canali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy