Consiglia questo sito su Facebook:

umberto o sant\'andrea?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106702 da joanna
Risposta da joanna al topic Re:umberto o sant\'andrea?
anche perchè non posso cambiare il mio cognome in vista del canale. perchè allora può essere importante conoscere il canale? voi in quale siete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106733 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:umberto o sant\'andrea?
bè non puoi cambiare il tuo cognome ma il secondo anno puoi cambiare il canaleio sto in a, il primo anno lo ho fatto in b e rifarei quaesto cambio altre cento volte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106743 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:umberto o sant\'andrea?
Si puoi cambiare il canale dal secondo anno in poi oppure scegliere di fare(prof permettendo)qualche esame in un canale diverso da quello di appartenenza.Comunque i programmi e le materie sono assolutamente identici,mentre i prof ovviamente cambiano.drbree (scusa se mi permetto ;) ) come mai cambiato canale?io sto al B (...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106759 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:umberto o sant\'andrea?
una mia amica sta finendo il corso con il canale ame ne ha ssmpre parlato molto bene e io stessa ho riscontrato una maggiore organizzazione, docenti molto preparati e una particolare attenzione alla pratica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106796 da joanna
Risposta da joanna al topic Re:umberto o sant\'andrea?
comunque scherzavo:) cosa si dice invece sul canale D?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106797 da franz
Risposta da franz al topic Re:umberto o sant\'andrea?
beh le differenze sono nelle piccole cose organizzative ... ad esempio noi al D non abbiamo nessun esonero, mentre ad esempio al C si può fare biologia 1 al primo semestre, così come si può spezzare biochimica e fisiologia!comunque al s andrea fanno anatomia 2 al secondo semestre, aiuto!!!per il canale, era giusto per dirti che puoi chiedere informazioni più dettagliate sul canale D, piuttosto che sulla sapienza in generale ...ti consiglio di andare su www.accentosullad.com , è specifico per il nostro canale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy