Consiglia questo sito su Facebook:

umberto o sant\'andrea?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106799 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:umberto o sant\'andrea?
nn conosco personalmente persone del canale d ... enemmeno del c.la voce che gira è che la difficoltà dei canali vada a decrescere con le lettere dell\'alfabeto...a e b molto difficili, c un po\' meno e d semplice. tuttavia è solo una voce che ti riporto come l\'ho sentita, e non ne conosco il fondo di verità...credo sa realistica per alcuni esami ma non per tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106806 da joanna
Risposta da joanna al topic Re:umberto o sant\'andrea?
non pensavo c\'è pure il sito!(sto già dando un occhiata..):) tu franz come ti trovi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107064 da franz
Risposta da franz al topic Re:umberto o sant\'andrea?
io mi trovo bene ... insomma non ci sto a pensare più di tanto, ci sono capitata in questo canale e me lo tengo, per ora non ho motivi validi per cambiare ...quanto alla difficoltà dei canali, sono tutte cavolate secondo me: i canali si equivalgono tutti, prima o poi. Anche io avevo sentito sta leggenda che il canale D fosse più facile ma è, appunto, una leggenda!a presto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107160 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:umberto o sant\'andrea?
a volte credo che il sant\'andrea dia molti più vantaggi dell\'umberto 1, loro sono solo 150, tutto si svolge in un unico palazzo...eh insomma la differenza c\'è.tuttavia per me era irraggiungibile, quindi il confronto realisticamente lo faccio solo con i quattro canali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120274 da farewellsara
ho notato che non hai avuto grandi chiarimenti sul s.andrea, proverò a darteli io visto che ormai sono all\'ultimo anno lì e qualcosa posso dirtela.Attualmente da noi entrano in 150 e se quando sono entrata io a provarci eravamo tipo in 500, oggi so che i numeri sono lievitati. Effettivamente da noi il prof lo becchi pure se non vorresti, alcuni sono estremamente disponibili, altri c\'hanno un pò la puzza sotto il naso..ma del resto sono umani. Attualmente è stato avviato il cosiddetto Percorso di eccellenza, rivolto sostanzialmente a coloro che sono interessati alla ricerca e che consta di una serie di attività parallele.Poi da noi entri in corsia dal primo anno, ma in realtà non farai altro che compilare anamnesi fino al 3 anno, poi dipenderà da te. se ti fai avanti (eccetto che in alcuni reparti: cardiologia, pediatria, ematologia in cui devi andare col machete) ti danno la possibilità di imparare.Per quanto riguarda la struttura è piuttosto nuova e stanno ampliando gli spazi per gli studenti, ma al momento è ancora tipo cantiere (la mia aula è a 3 seminterrato e sembra la galleria del vento). Per gli orari è vero già dal primo anno rischi di entrare alle 9.30 e uscire alle 18.30, ma una volta che capisci i meccanismi se te la vuoi svignare lo fai senza problemi.Altro fatto da noi gli esami di clinica sono tutti separati (so che all\'umberto primo non è così) per cui farai meno fatica a prepararli, ma ti romperai a fare diabete, aids, coronaropatie e insufficenza renale a ripetizione.Ultimo avvertimento, se hai particolari sentimenti filantropici non aspettarti stimoli e sostegno, te li devi portare aventi e coltivare da sola, perchè da me sono molto orientati all\'efficenza scientifica, ma l\'eccellenza umana è lasciata in ombra.Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Asia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121827 da joanna
Risposta da joanna al topic Re:umberto o sant\'andrea?
grazie farewellsara appena ho qualche altra domanda ti faccio sapere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.259 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy