Consiglia questo sito su Facebook:

.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #270253 da anon
. è stato creato da anon
.
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #270259 da althytrust
Risposta da althytrust al topic Re:Canale A

Apro questo topic per coloro che come me sono stati assegnati al canale A.

Teniamoci aggiornati su notizie e aggiornamenti relativi al nostro canale.

ignotus, quando apri questo link www.medicina1.uniroma1.it/Sites/index.ph...ag=1249&id_sito=1131 cosa visualizzi?
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270267 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Canale A
Cheers, compagni di corso! :drinks:
Mi confermate che le lezioni avranno inizio il primo ottobre alle ore 9:00 nell'aula A dell'edificio di Clinica Ortopedica, situato subito dopo l'entrata della città universitaria sulla destra?

P.S. Grazie mille, Althytrust: io, quando ho aperto quel link, ho trovato una query che mi ha permesso di trovare gli orari del nostro canale.  :) Ma chiedo conferma perché non si sa mai, visto che, dopo tutto lo stress del test d'ingresso, potrei aver avuto le allucinazioni a sfondo mistico. :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270296 da althytrust

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270297 da Blaze
Risposta da Blaze al topic Re:Canale A
Dunque il 2 ottobre alle ore 10 presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale nell'aula di Patologia Generale ci sarà l'inaugurazione dell'anno accademico per i primi anni dei corsi A, B, C e D...
Poi verso le ore 11 presso l'aula Paride Stefanini (dietro la II Clinica Chirurgica) ci sarà un incontro con Gaudio e Filetti (SOLO per il corso A)..
Per quanto riguarda l'inizio delle lezioni non c'è ancora una data ufficiale, credo comunque o direttamente il 3 o poco dopo..

Ed ecco gli orari del I semestre ;) www.medicina1.uniroma1.it/Sites/Spages/d...2012%202013%20ok.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270304 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Canale A

Dunque il 2 ottobre alle ore 10 presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale nell'aula di Patologia Generale ci sarà l'inaugurazione dell'anno accademico per i primi anni dei corsi A, B, C e D...
Poi verso le ore 11 presso l'aula Paride Stefanini (dietro la II Clinica Chirurgica) ci sarà un incontro con Gaudio e Filetti (SOLO per il corso A)..
Per quanto riguarda l'inizio delle lezioni non c'è ancora una data ufficiale, credo comunque o direttamente il 3 o poco dopo..

Ed ecco gli orari del I semestre ;) www.medicina1.uniroma1.it/Sites/Spages/d...2012%202013%20ok.pdf


Ecco, lo sapevo. Le mie erano proprio allucinazioni a sfondo mistico. XD
Grazie mille.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 0.834 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy