Consiglia questo sito su Facebook:

scusate fisica I

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154027 da elimiuccia
Risposta da elimiuccia al topic Re:scusate fisica I
E all\'orale cosa chiede di solito questa prof?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154424 da Behzad
Risposta da Behzad al topic Re:scusate fisica I
Quoto! La prof. è un molto comprensiva e l\'esame in se con lei non dovrebbe essere difficile..Il MoD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155101 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:scusate fisica I
Emiliuccia rileggi i post sopra.La prof è molto tranquilla certo non ci sono domande standard, se ti serve il programma è quello dei lucidi a lezione. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167418 da polarseal22
Risposta da polarseal22 al topic Re:scusate fisica I
dindi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao,invece del libro ti consiglio di andare in copisteria a via borelli davanti ad anatomia...lì hanno i suoi lucidi. imparali a memoria e farai tranquillamente l\'esame!per l\'esonero...tranquillisembra di stare in classe quando il prof deve ancora arrivare!

:laugh: si si la montesanti non è cambiata!cmq verissimo per lei contano i lucidi(i famosi quadrati sprattutto),impara quelli e per l\'orale il libro è praticamente inutile(guarda io l\'ho preso fotocopiato e l\'ho aperto solo per fare la tesina ed un paio di argomenti teorici!)e l\'esame è andato benissimo!in ogni caso i lucidi che trovi a via borelli sono sufficienti!!!dopo il primo esonero te ne renderai conto!Le domande sono prevalentemente esercizi,devi applicare formule fondamentalmente ed usare un pò il cervello ma studiare ti serve a poco!sembra strano ma basta un bel ripasso!Lei tra l\'altro lascia consultare tranquillamente gli appunti e/o libro/lucidi.:) Non ditele dei lucidi in copisteria che pare non saperne nulla :huh: Per l\'orale poi i voti dell\'esonero contano veramente poco!!!Fai una buona tesina,basta prendere un pò di dati su internet e in biblioteca (al CNR per esempio) o dove ti pare ;) In bocca al lupo!cmq segui le lezioni e copia i lucidi che è tutto ciò che serve per la fisica montesantiana!eheh ciau!

scusate ma la tesina di preciso in che cosa consiste? voglio dire, che dobbiamo fare, dobbiamo limitarci a studiare a fondo un argomento di fisica e poi riportarlo per iscritto? non ho molto ben capito che cosa si intende per tesina!(in realtà sto sperando, perché alla maturità la mia tesina era improntata su due poli enormi di fisica: entropia e decadimento radioattivo, e quindi pensavo di integrare questa tesina con gli appunti del mitico Bellelli che in chimica già ci ha spiegato la radioattività e portarla così com\'è... eheh!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167429 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:scusate fisica I
la mia tesina di fisica era sul parto....quindi un miscuglio di materie!mi è piaciuto parecchio farla anche se all\'esame non l\'ha praticamente contata...a me ha chiesto come si fanno gli integrali come domanda, tra l\'altro unica, dell\'esame orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168963 da polarseal22
Risposta da polarseal22 al topic Re:scusate fisica I
drbree ha scritto:

la mia tesina di fisica era sul parto....quindi un miscuglio di materie!mi è piaciuto parecchio farla anche se all\'esame non l\'ha praticamente contata...a me ha chiesto come si fanno gli integrali come domanda, tra l\'altro unica, dell\'esame orale

come sarebbe a dire sul parto??? :blink: ma nn dobbiamo fa un lavoro di fisica??? oddio chi la capisce a quella!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Behzadgiumbolodrbree
Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy