Consiglia questo sito su Facebook:

La poesia del giorno...

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105930 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Bisturina è bellissima davvero! :) e anche la tua postata qualche giorno fa ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105933 da bisturina83
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bisturina è bellissima davvero! :) e anche la tua postata qualche giorno fa ;)

Grazie:blush: ...cmq appena avrò un momentino libero, ve ne posterò qualcun\'altra delle mie:) ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #106031 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Non una poesia... ma una frasetta così ;) Tutte le cose sono belle, e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle.L\'esperienza è la vita con le ali.Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106037 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:La poesia del giorno...
bellissime quelle di neruda e di prevert che ha scritto il todd!sono tra le mie preferite :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106043 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:La poesia del giorno...
La aggiungo anche se non è assolutamente mia ma di una mia cara amica.Non è di Neruda(che io adoro), nè di qualsiasi altro poeta famoso...l\'importante è che susciti emozioni non è cosi?sono ferma,ma sento addosso la stanchezza di un lungo cammino. sono ferma,perchè ho bisogno di tempo e spazi per pensare... passato,presente,futuroin questa mia sosta si confondono. sono ferma,mentre tutto dentro me scorre. sono fermaperchè ho paura... ...sono ferma ke aspetto,aspetto ke il male passi e spero non mi colpisca ancora. la mia strada è ancora la.anche lei aspetta... aspetta che io ritroviil coraggio per continuare ad andare,la forza per ricominciare. ma quanto è dura ricominciare?F.A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106052 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:La poesia del giorno...
Rabindranath Tagore – Se tu non parliSe tu non parliriempirò il mio cuore del tuo silenzioe lo sopporterò.Resterò qui fermo ad aspettare come la nottenella sua veglia stellatacon il capo chino a terrapaziente.Ma arriverà il mattinole ombre della notte svanirannoe la tua vocein rivoli dorati inonderà il cielo.Allora le tue parolenel cantoprenderanno alida tutti i miei nidi di uccellie le tue melodiespunteranno come fiorisu tutti gli alberi della mia foresta.Autore scoperto di recente, son rimasto affascinato dai suoi versi.Un ringraziamento per chi me lo ha fatto conoscereGhina bellissima la poesia della tua amica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy