Consiglia questo sito su Facebook:

La poesia del giorno...

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109505 da bisturina83
Questa è farina del mio sacco:blush: ...Tempo- Memorie di un amoreUn attimo.É durato un attimoil nostro amore,un unico istantedi irrefrenabile etravolgente follia.La verità mi dilanial’anima, ma è questala realtà che mi aspetta,che ci aspetta entrambi…La solitudine delle eterne giornateche non saremo mai pronti a viverel’uno senza l’altra;la rabbia e la gelosia,il rimorso e l’amoreche è ancora dentro di noi,quel sentimento che non può placarsi,neanche adesso che siamo lontani.Conterògli istanti che mi allontanano da te,da quel maledetto momentoin cui ci siamo detti “Addio..”;non basterannoil passare delle stagioni,la gioia delle novitàche si presenteranno,la bellezza di un tramontoche muore,a cancellare il tuo ricordo.Così,nella speranza che mai potrà tradursi in realtà,consumerò il mio tempo.Ma so che sarà dolceannegare nell’obliodei miei silenzie rinascere ogni giornoin te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109508 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
bisturì sei meravigliosa, non mi stancherò mai di dirlo... :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109511 da bisturina83
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bisturì sei meravigliosa, non mi stancherò mai di dirlo... :kiss:

Grazie:blush: ...madoooo, mi sono imbarazzata:blush: ...purtroppo le mie poesie ke vengono ritenute \"le più belle\" (:blush: )sono anke le più tristi...ne posto un\'altra;) ...Il ricordoRipenso i tuoi occhied una dolce brezza invade il mio cuoreRicordare…è doloroso, ma bello.Vedere ancora una volta,una soltanto,e per un breve istante,quella sana follianel tuo sguardo…Nascerei di nuovo,lo so,e non so darmi paceperché…ricordare è dolce, ma triste.Le lacrime amareche ho versatostruggendo la mia mentenel ricordo,in quel sogno di giorni trascorsi,distanti, ormai,e perduti, purtroppo.Ricerco tra le pieghe del mio cuoreil tuo volto,ma è inutileperché…ricordare è anche dimenticare,dimenticare ciò che ho amatoe perdonare me stessaperché ho lasciato andar viain una notte di stellequel sogno silenteche mi carezzava dolcemente la mente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109528 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Facciamo pace con Neruda, dai... :laugh: ODE AL GIORNO FELICEQuesta volta lasciatemiessere felice,a nessuno è successo niente,non mi trovo da alcuna parte,accade solamenteche sono felicein tutti i punti del cuore,mentre cammino,dormo o scrivo.Che posso farci: sonofelice,sono più innumerevoledell\'erba nelle praterie,sento la pelle come un albero rugosoe l\'acqua sotto,gli uccelli in alto,il mare come un anelloalla mia cintura,fatta di pane e pietra la terral\'aria canta come una chitarra.Tu accanto a me sulla sabbiasei sabbia,tu canti e sei canto,il mondoè oggi la mia anima,canto e sabbia,il mondo è oggi la tua bocca,lasciateminella tua bocca e nella sabbiaessere felice,felice perchè sì, perchè respiroe perchè tu respiri,felice perchè toccoil tuo ginocchioed è come se toccassila pelle azzurra del cieloe la sua freschezza.Oggi lasciate che io solosia felice,con tutti o senza tutti,felicecon l\'erba e la sabbia,felicecon l\'aria e la terra,felicecon te, con la tua bocca,felice.(Pablo Neruda, stavolta davvero) :) ...neanch\'io sapevo che \"Lentamente Muore\" non fosse sua :blush: scuuuuusami Pablitoooooo :blush: ...però pensare che Mastella voleva fare lo splendido con la citazione colta, e invece ha rimediato solo una figuraccia... oddio che ridereeeeee uahuahuah!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109548 da bisturina83
Questa l\'ho trovata navigando su inetrnet...Lo sguardoLo sguardo persinel brusiodi lande desolate.Non v\'era tracciadei tuoi occhi tersi,lunga un secoloera ogni notte.Ovunque vadaora ti vedo amicae posso dirtiche lo farò....Mi tufferòdalla rupe graniticadel tuo cuoreper coglierenon la rara orchideama il fiore più umilee non meno sublime.Carlo Bramanti 7/08/2003 ...e questa ve la posto perkè...mi ha fatto venire subito fame:woohoo: !!! Oltre a farmi fare una risata:laugh:!! Ode alla NutellaOcchieggiante da scaffaleLa Nutella tentatriceHo una voglia che m’assalePer quella bruna meretriceDal sapore sublimaleDella linea attentatriceDi Kcal eccezionaleDi papille è masturbatriceAdditivo per addominaleDel languorino è sbulbatriceCon spalmata primordialeLà, sul pane come attriceConturbante seduttriceDal composto vegetaleDell’umore benefattriceT’adoro o Nutella emozionaleEdo e le storie Appese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109551 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Questa l\'ho trovata navigando su inetrnet......Mi tufferòdalla rupe graniticadel tuo cuoreper coglierenon la rara orchideama il fiore più umilee non meno sublime.

Che meraviglia... :blush: La Nutella, vabbè, è una musa ispiratrice universale!! :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy