Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107368 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il testo del giorno
Blink 182 - CacophonyWhen you talk about tomorrowI\'m not sure about todayWhen you tell me that you love meWhat am I supposed to say?Sometimes I don\'t feelThe same way as you feelWords like foreverThey scare the shit out of meMaybe I\'m afraid of commitmentMaybe you\'re too distracted to see thatSometimes I don\'t feelThe same way as you feelI think of all the things I\'d say to you if I had the chance againI think of all the things I\'d screamBut I think it\'s for the bestThat you and I just don\'t connect andThings are never quite what they seemWill there ever beSomeone to give her heart to meOr would I be to blind to see itI wouldn\'t make a soundI\'d keep it undergroundIt always seems like I\'m running around aroundRunning around aroundRoundSometimes I don\'t feelThe same way as you feel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107521 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
Patty PravoI. Fossati - O. Prudente(1977)E tuE noiE leiFra noiVorreiNon soChe leiO noLe maniLe suePensiero stupendoNasce un poco strisciandoSi potrebbe trattare di bisogno d\'amoreMeglio non direE tuE noiE leiFra noiVorreiVorreiE lei adesso sa che vorreiLe mani le suePrima o poiPoteva accadere saiSi può scivolare se così si può direquestioni di cuore.Pensiero stupendoNasce un poco strisciandoSi potrebbe trattare di bisogno d\'amoreMeglio non direE tuE noiE leiFra noiVorreiVorreiE lei adesso sa che vorreiLe Mani le sueE poi un\' altra volta noi dueVorrei per amore o per ridereDipende da meE tu ancoraE noi ancoraE lei un\' altra volta fra noiLe mani questa volta sei tu e leiE lei a poco a poco di più, di piùVicini per questioni di cuoreSe così si può direDirE tu ancoraE noi ancoraE lei un\' altra volta fra noiFra noi fra noi.Pensiero stupendoNasce un poco strisciandoSi potrebbe trattare di bisogno d\'amoreMeglio non direè stupenda quesat canzone ovviamente...io la adoravo ancor prima che uscisse lo spot in tv!che scopritrice di talenti giovani che sono!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107522 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
toddino non ti preoccupare non lo metto il testo di milva :laugh: :dry: :dry: però questa è stupenda dai...oddio che emozione sentirla:blush: Le cose non vanno mai come credi un\'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza per questo viaggio ci vuole coraggio per questo amore pieghiamo il destino ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano I\'ll show you something good (something good) I\'ll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l\'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amami!!! La cose non vanno mai come credi il cuore è pieno di lacrime rotte il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna eppure ancora ti resto vicino stanotte resta su questo cuscino I\'ll show you something good (something good) I\'ll show you something good E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l\'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi (sii) amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii ancora, ancora, ancora, ancora amamiiiiii amamiiiiii Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l\'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii amamiiiiii (ancora) amamiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107537 da *FaRFaLLiNa*
Risposta da *FaRFaLLiNa* al topic Re:Il testo del giorno
Col mio soffio di vulcano cancellerò il gelo di questa stanza e col volo di una freccia trafiggerò quella pallida luna a distanza; ci sarò e non ci sarò, continuerò la mia invisibile danza, senza tracce sulla neve lieve sarò, mi dirai di sì o mi dirai di no. Avrà il silenzio la voce che ho, e mani lunghe abbastanza, sarà d\'attesa e d\'intesa, però saprò quello che ancora non so. Col mio cuore di matita correggerò gli errori fatti dal tempo e con passo di guardiano controllerò che si ferni o che avanzi più lento; ci sarò e non ci sarò, ti parlerò con ogni fragile accento e sarò traccia sulla neve, neve sarò, mi dirai di sì o mi dirai di no. Sul manoscritto l\'inchiostro sarò e mi avrai nero su bianco, saranno gli occhi o i tarocchi, però saprò quello che ancora non so; mi dirai di sì o mi dirai di no, mi dirai di sì o mi dirai di no. Sarai sola nel tuo sole o solo sarò, mi dirai di sì o mi dirai di no, mi dirai di sì o mi dirai di no. (Angelo Branduardi, L\'apprendista Stregone)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107772 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il testo del giorno
l\'altro giorno ho preso una multa...quindi beccateve questa!!!!p.s. è pura ironia:P p.p.s. ottimo rimedio contro rodimento post-multa:laugh: I VIGILI - greg & the BLUES WILLIESHo fatto un brutto sogno, ero nella mia cittàandavo con la macchina, girando qua e là,ma qualcosa mi diceva che quella no non era la realtà...Le vie che percorrevoi io le conoscevo già, stesse strade stessi posti stessa urbanità,poi cambiò qualcosa e dissi questo è un sogno non è la realtà...IL TRAFFICO CAOTICO ERA LO STESSO O PEGGIOE AVEVI 3 MINUTI PER TROVARE IL TUO PARCHEGGIOPURE I VIGILI ESULTAVANO E MULTAVANO CHIUNQUE STESSE Lì-ììììi vigi-vigi-li lì eran fottuti bastardi, stupidi e ottusi e con i ghigni beffardii vigi-vigi-li lì erano fottuti bastardi...mica come quì che sono buoni e gagliardiUN VIGILE MI VENNE INCONTRO ULULANDO \"EHI TU!TI MULTO PERCHè è ROSSO VERDE GIALLO OPPURE BLUCOSì LA PIANTERAI DI ANDARE IN GIRO CON LA MACCHINA SU E GIù!!!\"OGNI MULTA ORMAI FIOCCAVA CON DIABOLICA DESTREZZACOPRENDO LA VISUALE DI TUTTO IL PARABREZZAMA COSì NON VA, NON PUò ESSERE REALTà ààà!!!i vigi-vigi-li lì eran fottuti bastardi, stupidi e ottusi e con i ghigni beffardii vigi-vigi-li lì erano fottuti bastardi...mica come quì che sono buoni e gagliardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIn un bagno di sudore io mi risvegliai.era solo un incubo e mi rasserenai, d\'ora in poi di notte pregherò per non rifarlo mai...(ndr. SE MAGARI!!!!!:P )

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107777 da ARAGORN KING OF GONDOR
The Show Must Go On - QueenEmpty spaces - what are we living forAbandoned places - I guess we know the scoreOn and on, does anybody know what we are looking for...Another hero, another mindless crimeBehind the curtain, in the pantomimeHold the line, does anybody want to take it anymoreThe show must go onThe show must go on, yeahInside my heart is breakingMy make-up may be flakingBut my smile still stays onWhatever happens, I\'ll leave it all to chanceAnother heartache, another failed romanceOn and on, does anybody know what we are living for ?I guess I\'m learning (I\'m learning learning learning)I must be warmer nowI\'ll soon be turning (turning turning turning)Round the corner nowOutside the dawn is breakingBut inside in the dark I\'m aching to be freeThe show must go onThe show must go on, yeah yeahOoh, inside my heart is breakingMy make-up may be flakingBut my smile still stays onYeah yeah, whoa wo oh ohMy soul is painted like the wings of butterfliesFairytales of yesterday will grow but never dieI can fly - my friendsThe show must go on (go on, go on, go on) yeah yeahThe show must go on (go on, go on, go on)I\'ll face it with a grinI\'m never giving inOn - with the showOoh, I\'ll top the bill, I\'ll overkillI have to find the will to carry onOn with the showOn with the showThe show - the show must go onGo on, go on, go on, go on, go onGo on, go on, go on, go on, go onGo on, go on, go on, go on, go onGo on, go on, go on, go on, go onGo on, go on

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy