Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107792 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il testo del giorno
Non ci sei (Studio3)Ripensavo ai giorni passatiIo e te e a quel bacio cheMi ha lasciatoUn\'impronta profonda nel cuoreInsolita malinconiaDi te che sei andata viaIl dolore è troppo forte e non saiQuanto ti vorreiPer dirti che …Se si potesse giuro venderei l\'animaPer riavere te così splendida ma io soSo che non ci seiSe si potesse ruberei un nostro attimoPer riaverti qui e riviverloMa io so, so che non ci sei vicino a me.So che non ci seiQui vicino a me non è importante lo saiRipensare a una storia rovinataDa un pensiero tra noiInsolita malinconiaDi te che sei andata viaIl dolore è troppo forte e non saiQuanto ti vorrei per dirti che …Se si potesse giuro venderei l\'animaPer riavere te così splendida ma io soSo che non ci seiSe si potesse giuro venderei l\'animaPer riavere te così splendida ma io soSo che non ci sei.Immaginarti vorrei qui vicino a meNon rifarò più errori con teTi prego torna da meHo bisogno di te.Se si potesse giuro venderei l\'animaPer riavere te così splendida ma io soSo che non ci seiSe si potesse giuro venderei l\'animaPer riavere te così splendida ma io soSo che non ci seiVicino a me. Dedicato alla mia anima gemella...mi manchi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107915 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Imagine there\'s no heavenIt\'s easy if you tryNo hell below usAbove us only skyImagine all the peopleLiving for today... Imagine there\'s no countriesIt isn\'t hard to doNothing to kill or die forAnd no religion tooImagine all the peopleLiving life in peace... You may say I\'m a dreamerBut I\'m not the only oneI hope someday you\'ll join usAnd the world will be as one Imagine no possessionsI wonder if you canNo need for greed or hungerA brotherhood of manImagine all the peopleSharing all the world... You may say I\'m a dreamerBut I\'m not the only oneI hope someday you\'ll join usAnd the world will live as oneChe dire? non c\'è bisogno di specificare né il titolo né l\'autore... IMMORTALE... :) Canzone che ho amato prima di tutto per la melodia... me l\'hanno fatta cantare ad una recita in 3° elementare, quando a momenti non capivo ancora l\'italiano, figuriamoci l\'inglese..!! :silly: Quando ho cominciato a capirci qualcosa... ho finalmente potuto godere della poesia (...utopia?) di queste parole... e non riesco a smettere di sperare che un giorno il mondo possa diventare davvero come diceva John :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107940 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Questa canzone è tristissima, ma ha un suo certo fascino ;) \"Father\", di Timo Tolkki dei Stratovarius The smell of your breath, it makes me sickYour naked body lying on the floorI want to kill you but you did it yourselfYou killed my innocenceYou drunken fuckI hate youI piss on your grave and curse your memoryI was always there in the family hellI was in your way and you hit meYou cut your wrists and jumped from the 4th floorI was the last one who saw you aliveI hate youI damage youI bury youI kill youI wish you would have been there to watch me growGuiding me with wisdom, love and patienceTelling me that you love me and showing it to meMaking this world a safe place to beYou hurt me so much that I don\'t know if I\'m ever gonna be wholeBut I want you to know that I\'m gonna tryStill after all that you did I miss youAnd the rose and the letter that I brought to your graveTells you about my longingSo I say goodbye to you now after 23 yearsYou were just a moment of my life and I got to continueMaybe one day I will be able to forgive youUntil then goodbye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108155 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Il testo del giorno
Jovanotti - India lyricsE fu così che una vacca sacra dell\'India, che non era mai stata nella Palestina, passando di fronte a un ristorante italiano, riconobbe da fuori la sua vecchia cugina, che lavorava come bistecca alla fiorentina in un ristorante italiano in Palestina. E le chiese la strada per andare a trovare dove la terra si incrocia col cielo e col mare. Qualcuno le disse viaggiare è importante! ma il posto che cerchi non è molto distante da dove ti trovi e da dove stai andando, unisciti a noi che ci stiamo arrivando. E se nel cammino noi poi invecchieremo, se su quella terra non ci arriveremo, ci saranno degli altri poi altri poi ancora... Fin quando qualcuno, nell\'anno del dunque, sarà in nessun posto e sarà pure ovunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108218 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
todd e non fare finta di non conoscermi:angry: che ti spezzo le manine!!!! mhuahahahahahahaha (risata malefica)Sorprendimi ... con baci che non conosco ogni notte stupiscimi ... e se alle volte poi cado ti prego sorreggimi, aiutami a capire le cose del mondo e parlami, di più di te, io mi dò a te completamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domanirespiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci vede nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... Sorprendimi ... e con carezze proibite e dolcissime amami ... e se alle volte mi chiudo ti prego capiscimi, altro non c’è che la voglia di crescere insieme ascoltami, io mi do a te e penso a te continuamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domani respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci prende nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... veri ... Dai che torniamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domani respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci prende nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... Sorprendimi ,sorprendimi ,sorprendimi.. stadio_sorprendimi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108226 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il testo del giorno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

todd e non fare finta di non conoscermi:angry: che ti spezzo le manine!!!! mhuahahahahahahaha (risata malefica)

mi permetto di suggerrirti un\'espressione + malvagiati strappo una gamba e ci gioco a golf con la tua testa:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy