Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108474 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
L\'ultima canzone che ho postato mi fa venire in mente pensieri stupendi...:blush: Le altre hanno delle musiche stupende, e i testi sono molto profondi :cheer: poi ognuno la veda come vuole :dry: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108513 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

l\'unica canzone ad oggi in grado di farmi piangere come un cretino :Pun malato di cuorefabrizio de andrè-Cominciai a sognare anch’io insieme a loropoi l’anima d’improvviso prese il volo.-Da ragazzo spiare i ragazzi giocareal ritmo balordo del tuo cuore malatoe ti viene la voglia di uscire e provareche cosa ti manca per correre al prato,e ti tieni la voglia, e rimani a pensarecome diavolo fanno a riprendere fiato.Da uomo avvertire il tempo sprecatoa farti narrare la vita dagli occhie mai poter bere alla coppa d’un fiatoma a piccoli sorsi interrotti,e mai poter bere alla coppa d’un fiatoma a piccoli sorsi interrotti.Eppure un sorriso io l’ho regalatoe ancora ritorna in ogni sua estatequando io la guidai o fui forse guidatoa contarle i capelli con le mani sudate.Non credo che chiesi promesse al suo sguardo,non mi sembra che scelsi il silenzio o la voce,quando il cuore stordì e ora no non ricordo,se fui troppo sgomento o troppo felice.E il cuore impazzì e ora no non ricordo da quale orizzonte sfumasse la luce.E fra lo spettacolo dolce dell’erbafra lunghe carezze finite sul volto,quelle sue cosce color madreperlarimasero forse un fiore non colto.Ma che la baciai questo sì lo ricordocol cuore ormai sulle labbra,ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo, e il mio cuore le restò sulle labbra.E l’anima d’improvviso prese il voloma non mi sento di sognare con lorono non mi riesce di sognare con loro.

per chi non l\'avesse mai sentita...
piace tantissimo...oddio ci sono certe frasi...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108936 da ARAGORN KING OF GONDOR
WHEREVER I MAY ROAM - METALLICA...and the road becomes my brideI have stripped of all but prideSo in her I do confideAnd she keeps me satisfiedGives me all I need...and with dust in throat I craveOnly knowledge will I saveTo the game you stay a slaveRover wandererNomad vagabondCall me what you willBut Ill take my time anywhereFree to speak my mind anywhereAnd Ill redefine anywhereAnywhere I may roamWhere I lay my head is home...and the earth becomes my throneI adapt to the unknownUnder wandering stars Ive grownBy myself but not aloneI ask no one...and my ties are severed cleanThe less I have the more I gainOff the beaten path I reignRover wandererNomad vagabondCall me what you willBut Ill take my time anywhereIm free to speak my mind anywhereAnd Ill never mind anywhereAnywhere I may roamWhere I lay my head is homeBut Ill take my time anywhereFree to speak my mindAnd Ill take my find anywhereAnywhere I may roamWhere I lay my head is homeCarved upon my stoneMy body lie, but still I roamWherever I may roamIo l\'ho sempre letta come una canzone che parla, oltre che di un vagabondo, di tutte quelle persone che non riescono a trovarsi a casa in nessun posto, che vivono la vita come una continua fuga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108943 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il testo del giorno
\"Two is One-Never give up\"Observing the skylight we\'re makin good plansyou know you need a change in your life.Confused by a feelingyou don\'t know if you should stay or leave tonight.Don\'t go awayRefrain:Never give up the dreams you have,never stop living for yourself,always believe in what you are!Observing the skylight we\'re makin good plansyou know you need a change in your life.Confused by a feelingyou don\'t know if you stay or leave tonight.You go into hard times.I know it\'s not easygo and start to be in this pain.When everything\'s grey, man,remember I\'m there,to show you the right way.Don\'t go away, don\'t go away, don\'t go away...Refrain 3xI make you believe,there is nothng you cannot cheese.And soon you will see,there is now place you drive of this.Refrain 2xAscolto sempre questa canzone quando sono stanca e triste perkè mi mette un sacco di allegria!! Inoltre, la apprezzo particolarmente in quanto è la sigla di uno dei miei telefilm preferiti...\"Lolle\":laugh: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109063 da mrs.child
Risposta da mrs.child al topic Re:Il testo del giorno
...è la canzone che sto ascoltando ora..Bandabardò..20 BOTTIGLIE DI VINOUn articolo molto specialeLa calma del surfistaCon lei aspetti l\'ondaE parti alla conquistaDi una strada sempre diversaDi una vita che sembra persaChe si riprende in colpo di reniO con una caduta senza problemiServono venti bottiglie di vinoChi dice di più, chi dice di menoChi vuole la calma serena e orgogliosaDi chi crede, di chi osaSolo 20 bottiglie di vinoChi dice di più, chi dice di menoChi vuole la calma serena e orgogliosaDi chi crede, di chi osaAlzate le mani, alzate le mani!Un articolo molto richiestoLo sguardo del rapacePer non perdere di vistaOgni minimo segno di paceLa vista serve alla concentrazioneDi chi non si perde perché fa attenzioneServe alla memoria per non confondere la storiaServono venti bottiglie di vino...Alzate le mani, alzate le mani!Per 20 bottiglie di vinoUn po\' d\'erba del vicinoL\'emozione dentro al cantoUna risata dopo il piantoUn finale da carnevaleIl diverso diventa ugualeGiocatevi il destinoCon 20 bottiglie di vinoComprate, gente, comprate!Alzate le mani, alzate!Al mercato clandestinoDelle 20 bottiglie di vino:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109255 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Il testo del giorno
oggi posto questa, non c\'è un motivo ma la sto ascoltando ora :Pmi piace tantissimo, ovvio ;)!F De AndrèLa Ballata Dell\'Amore CiecoUn uomo onesto, un uomo probo, tralalalalla tralallaleru s\'innamorò perdutamente d\'una che non lo amava niente. Gli disse portami domani, tralalalalla tralallaleru gli disse portami domani il cuore di tua madre per i miei cani. Lui dalla madre andò e l\'uccise, tralalalalla tralallaleru dal petto il cuore le strappò e dal suo amore ritornò. Non era il cuore, non era il cuore, tralalalalla tralallaleru non le bastava quell\'orrore, voleva un\'altra prova del suo cieco amore. Gli disse amor se mi vuoi bene, tralalalalla tralallaleru gli disse amor se mi vuoi bene, tagliati dei polsi le quattro vene. Le vene ai polsi lui si tagliò, tralalalalla tralallaleru e come il sangue ne sgorgò, correndo come un pazzo da lei tornò. Gli disse lei ridendo forte, tralalalalla tralallaleru gli disse lei ridendo forte, l\'ultima tua prova sarà la morte. E mentre il sangue lento usciva, e ormai cambiava il suo colore, la vanità fredda gioiva, un uomo s\'era ucciso per il suo amore. Fuori soffiava dolce il vento tralalalalla tralallaleru ma lei fu presa da sgomento, quando lo vide morir contento. Morir contento e innamorato, quando a lei niente era restato, non il suo amore, non il suo bene, ma solo il sangue secco delle sue vene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.996 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy