Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109302 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
Sciogli i capelli e guarda già vengono... Guardala guardala scioglie i capelli sono più lunghi dei nostri mantelli guarda la pelle viene la nebbia risplende il sole come la neve guarda le mani guardale il viso sembra venuta dal paradiso guarda le forme la proporzione sembra venuta per tentazione. Guardala guardala scioglie i capelli sono più lunghi dei nostri mantelli guarda le mani guardale il viso sembra venuta dal paradiso guardale gli occhi guarda i capelli guarda le mani guardale il collo guarda la carne guarda il suo viso guarda i capelli del paradiso guarda la carne guardale il collo sembra venuta dal suo sorriso guardale gli occhi guarda la neve guarda la carne del paradiso. l\'infanzia di maria_de andrèstamattina l\'ho ascoltata...e mi piace pensare che sia indirizzata a me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109313 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Il testo del giorno
questa è la mia...oddio, è solo una delle tante... poi ve ne posto altre tre o quattro, me sa... cominciamo con l\'italiano...@teo: la ballata dell\'amore cieco te la voto in pienoLe stelle sono tante, milioni di milioni,la luce dei lampioni si confonde con la strada lucida.Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte,con l\'anima in riserva e il cuore che non parte.Però Giovanna io me la ricordo ma è un ricordo che vale dieci lire.E non c\'è niente da capire.Mia moglie ha molti uomini,ognuno è una scommessa perduta ogni mattina nello specchio del caffè.Io amo le sue rughe ma lei non lo capisce,ha un cuore da fornaio e forse mi tradisce,però Giovanna è stata la migliore,faceva dei giochetti da impazzire.E non c\'è niente da capire.Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve,che freddo amore mio, pensaci bene a far l\'amore.È giusto quel che dici ma i tuoi calci fanno male,io non ti invidio niente,non ho niente di speciale.Ma se i tuoi occhi fossero ciliege io non ci troverei niente da dire.E non c\'è niente da capire.È troppo tempo amore che noi giochiamo a scacchi,mi dicono che stai vincendo e ridonoda matti, ma io non lo sapevo che era una partita,posso dartela vinta e tenermi la mia vita.Però se un giorno tornerai da queste parti,riportami i miei occhi e il tuo fucile.E non c\'è niente da capire. f.de gregori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109320 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Il testo del giorno
scusate se rompo... ma questa la dovete assolutamente conoscere... È stato un solcotracciato all’improvvisosenza certezze,senza prudenzanell’ annusarcid’istinto e di stupore,in un crescendoche ha dell’ irregolare.Forse l’attesaci ha visto troppo soli,forse nel mondonon sapevamo starecosì distantiad aspettarci ancora.Così prudenti,così distanti,così prudenti.Sei il suono, le paroledi ogni certezza persa dentro il tuo odore.Siamo gli ostaggi di un amoreche esplode ruvidodi istinto e sudore.È stato un lampoesploso in un secondoa illuminarti in un riflesso,quando temevitutta la luce intera,l’iridescenzadella tristezza.Probabilmentelasciandomi caderea peso mortoal tuo cospettoavrei sicuramentepermesso la visualesulle mie alienazioni,sui miei tormenti,sui miei frammenti.Ma voglio che tutu piano piano scivoli dentro me,ma voglio che poinell’insinuarti sia incantevole.Ma voglio che tutu piano piano faccia strage di mein un incerto compromessotra la mia anima e il suo riflesso.Sei il suono, le paroledi ogni certezza persa dentro il tuo odore.Siamo gli ostaggi di un amoreche esplode fragiledi istinto e sudore.Quanti graffi da accarezzareper tutti i cieli che possiamo tracciare,tutte le reti del tuo odoredentro gli oceani che dobbiamo affrontare.Ma voglio che tutu piano piano scivoli dentro me,ma voglio che tunell’insinuarti sia incantevole.Ma voglio che tutu piano piano scivoli dentro me,ma voglio che tunell’insinuarti tu sia incantevole.Ma voglio...subsonica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109333 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
@giorgi_quella di de gregori è splendida!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109345 da *FaRFaLLiNa*
Risposta da *FaRFaLLiNa* al topic Re:Il testo del giorno
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

oggi posto questa, non c\'è un motivo ma la sto ascoltando ora :Pmi piace tantissimo, ovvio ;)!F De AndrèLa Ballata Dell\'Amore Cieco

uh, questa l\'ascoltavo qualche anno fa.. un periodo bellissimo della mia vita. ascoltandola adesso è come se riuscissi a sentire emozioni e addirittura anche odori della casa in cui stavo (odore di ikea.. non pensate male!!).. sentirla mi emoziona davvero!bravo odonteo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109430 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Il testo del giorno
Visto che siamo in tema De Andre`, io adoro anche \"Un blasfemo\"Mai più mi chinai e nemmeno su un fiore,più non arrossii nel rubare l\'amoredal momento che Inverno mi convinse che Dionon sarebbe arrossito rubandomi il mioMi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,non avevano leggi per punire un blasfemo,non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,mi cercarono l\'anima a forza di bottePerché dissi che Dio imbrogliò il primo uomo,lo costrinse a viaggiare una vita da scemo,nel giardino incantato lo costrinse a sognare,a ignorare che al mondo c\'e\' il bene e c\'è il maleQuando vide che l\'uomo allungava le ditaa rubargli il mistero di una mela proibitaper paura che ormai non avesse padronilo fermò con la morte, inventò le stagioni... mi cercarono l\'anima a forza di botteE se furon due guardie a fermarmi la vita,è proprio qui sulla terra la mela proibita,e non Dio, ma qualcuno che per noi l\'ha inventato,ci costringe a sognare in un giardino incantatoci costringe a sognare in un giardino incantato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.219 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy