Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109458 da *FaRFaLLiNa*
Risposta da *FaRFaLLiNa* al topic Re:Il testo del giorno
eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Visto che siamo in tema De Andre`, io adoro anche \"Un blasfemo\"

anch\'io anch\'io!! avevo pensato pure di metterla:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109460 da *FaRFaLLiNa*
Risposta da *FaRFaLLiNa* al topic Re:Il testo del giorno
questa invece mi mette un pò di tristezza, ma la trovo bella cmq!Francesco Guccini IncontroE correndo mi incontrò lungo le scale, quasi nulla mi sembrò cambiato in lei, la tristezza poi ci avvolse come miele per il tempo scivolato su noi due. Il sole che calava già rosseggiava la città già nostra e ora straniera e incredibile e fredda: come un istante \"deja vu\", ombra della gioventù, ci circondava la nebbia... Auto ferme ci guardavano in silenzio, vecchi muri proponevan nuovi eroi, dieci anni da narrare l\'uno all\' altro, ma le frasi rimanevan dentro in noi: \"cosa fai ora? Ti ricordi? Eran belli i nostri tempi, ti ho scritto è un anno, mi han detto che eri ancor via\". E poi la cena a casa sua, la mia nuova cortesia, stoviglie color nostalgia... E le frasi, quasi fossimo due vecchi, rincorrevan solo il tempo dietro a noi, per la prima volta vidi quegli specchi, capii i quadri, i soprammobili ed i suoi. I nostri miti morti ormai, la scoperta di Hemingway, il sentirsi nuovi, le cose sognate e ora viste: la mia America e la sua diventate nella via la nostra città tanto triste... Carte e vento volan via nella stazione, freddo e luci accesi forse per noi lì ed infine, in breve, la sua situazione uguale quasi a tanti nostri films: come in un libro scritto male, lui s\' era ucciso per Natale, ma il triste racconto sembrava assorbito dal buio: povera amica che narravi dieci anni in poche frasi ed io i miei in un solo saluto... E pensavo dondolato dal vagone \"cara amica il tempo prende il tempo dà... noi corriamo sempre in una direzione, ma qual sia e che senso abbia chi lo sa... restano i sogni senza tempo, le impressioni di un momento, le luci nel buio di case intraviste da un treno: siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa e il cuore di simboli pieno...\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109471 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Il testo del giorno
oggi è una giornata stranaoggi si chiude un capitolo importante della mia vita...oggi ho lasciato la mia ragazza... e tre anni non si dimenticano in una notteoggi mi sento sollevato, ma tremendamente vuoto.la canzone è di baglioni.. non amo baglioni, ma questo non è l\'angolo della musica, ma dei testi.. questo è perfetto.mille giorni di te e di meio mi nascosi in te poi ti ho nascosto da tutti e tutti per non farmi più trovare e adesso che torniamo ognuno al proprio posto liberi finalmente e non saper che fare non ti lasciai un motivo né una colpa ti ho fatto male per non farlo alla tua vita tu eri in piedi contro il cielo e io così dolente mi levai \"imputato alzatevi\" chi ci sarà dopo di te respirerà il tuo odore pensando che sia il mio io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai contro un miliardo di persone e una storia va a puttane sapessi andarci io... ci separammo un po\' come ci unimmo senza far niente e niente poi c\'era da fare se non che farlo e lentamente noi fuggimmo lontano dove non ci si può più pensare finimmo prima che lui ci finisse perché quel nostro amore non avesse fine volevo averti e solo allora mi riuscì quando mi accorsi che ero lì per prenderti. chi mi vorrà dopo di te si prenderà il tuo armadio e quel disordine che tu hai lasciato nei miei fogli andando via così come la nostra prima scena solo che andavamo via di schiena incontro a chi insegneremo quello che noi due imparammo insieme e non capire mai cos\'è se c\'è stato per davvero quell\'attimo di eterno che non c\'è mille giorni di te e di me... ti presento un vecchio amico mio il ricordo di me per sempre per tutto quanto il tempo in questo addio io mi innamorerò di te... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109510 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
ecco lo so che non servirà a nulla, però mi dispiace vedere persone con problemi di cuore non risolvibili neanche da un buon cardiologo...:( tutto quello che posso fare è darti un punticino di karma, è poco ma è sentito :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109520 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Il testo del giorno
:blush: :blush: :blush: chi si dice in queste situazioni?\"forza teuzzo, siamo tutti con te\"?... chissà se serve...io mi sono aggregata a sero...per adesso lascio questo, di post...Dolce è il dolore che porti negli occhi,quanto il perdersi dentro di te.Ed il lieve infuriare di rabbia che portiaggrappata alla fragilità.Dormi che è meglio pensarci domanialla muta distanza che scorre tra noiquando non sei vicino a scaldare i miei sogni,quando i sogni nemmeno son qui.Dormi che è megliodormi che è megliodormi che è megliodormi che è meglio così.Non immagini quanto sia dolce sfioraredai tuoi incerti sorrisi la felicità.Anche solo per pochi secondi capireche qualcosa di buono c’è in me.Dormi che è megliodormi che è megliodormi che è meglio per noi.Dormi che è megliodormi che è megliodormi che è meglio così.subsonica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109534 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Premettendo che chi l\'ha scritta era con tutta probabilità sotto l\'effetto di qualche sostanza... a me piace tanto questo testo :blush: GENTE CHE SPERAQuando Vedi Che Sei Solo A Sto Munn\', - Quando Il Mondo Che Sta Attorno Va N\'bunn - Quando Cadi E Ti Rialzi Com\'è? - Quando Piangi E Ti Domandi Il Perché, - Quando Crollano I Tuoi Sogni Campione, - Vai Cercando Un Pò Di Forza Nel Cuore, - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore, - Ti Sorrise Col Suo Ghigno Peggiore Noi, Gente Che Spera Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera - Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sopra sta terra-sta terra-sta terra -sta terra - Torto: L\'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa Senza Fine - Verso Ciò Che Non C\'è - Tu Mi Chiedi: \"Che C\'è?\", Io Ti Dico Che È Troppa La Sofferenza Che La Gente, Come Me, Sente Sulla Sua Pelle - Tirano Colpi Dopo Di Che Danno - La Colpa A Te - Se Il Mondo Cade In Brace E Non Fuma Pace Con Il Calumet ?E\' Colpa Di Noi Selvaggi - Coi Tatuaggi - Sarà Che Ci Facciamo Viaggi - Ma È Sognare Che Ci Rende Saggi - È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa - Ma Che Rifiuta Decisa L\'ingiustizia Come La Divisa - Ragazzi Della Crisi Dei Valori Riempiamo Diari Con Pensieri Migliori - Non Vogliamo Vinti O Vincitori Ma Tempi Migliori - Per Chiunque Ha Sofferto - E Siamo Uguali Da Milano A Bari Nonostante Umberto - C\'è Chi Studia Per L\'esame All\'università (uhmmm non ne conosco :P )Chi Si Sposerà - Chi Ha Il Cuore Spaccato A Metà - Chi Della Terra È Stufo E In Cielo Cerca Gli Ufo - Chi Al Giorno C\'ha Il Rifiuto E Vive Orari Da Gufo E Non Vogliamo Più Eroi - Nessuna Bandiera - Qui Sono Tutti Cowboy - Ma Indovina Chi Vuole La Pace Stasera - Revo: Noi, Gente Che Spera Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera - Noi Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sopra sta terra-sta terra-sta terra -sta terra - Quando Vedi Che Sei Solo A Sto Munn\', - Quando Il Mondo Che Sta Attorno Va N\'bunn - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore Ti Sorrise Col Suo Ghigno Peggiore - Quando Vedo - Crollare Quello In Cui Credo - Poi Mi Sollevo Riparto Da Zero - E So Che Ogni Cosa La Devo - Alle Palle Quadre Di Mio Padre - Al Suo Sudore - Al Sorriso Di Mia Madre Al Viso Di Ogni Nonno Che Proietta Amore - A Mio Fratello Piccolo Ora Più Alto Di Me E Nonna Mi Protegge Sulla Stella Più Bella Che C\'è (SI :blush: )- Eee? Ai Miei Amici Esauriti - Alle Notti Felici Di Vizi Proibiti Realizzi Che Lo Stile È Quando Siamo Uniti - Solo Quando Stiamo Assieme - La Storia È Vivibile - Passa Parola A Ogni Persona Visibile - Tutto Possibile - Per Chi Non Si Arrende E Difende Il Sogno Che Ha - Mentre Il Sole Che Scende Saluterà - Revo: Noi Gente Che Spera, Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sta terra-sta terra-sta terra -sta terra - Torto: È L\'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa Senza - Fine Verso Ciò Ce Non C\'è - Tu Domandi: \"Chi?\", Io (Rispondo) Sono Il Torto, Sto Cercando Pace Tra La Guerra Che C\'è - L\'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa - Senza Fine Verso Ciò Che Non C\'è - Tu Mi Chiedi: \"Che C\'è?\", Io Ti Dico Che È Troppa La Sofferenza Che La Gente, Come Me, Sente - Sulla Sua Pelle - Revo: Noi, Gente Che Crema, Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera - Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità sopra sta terra-sta terra-sta terra-sta terra(Articolo 31 e Sud Sound System)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy