Consiglia questo sito su Facebook:

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109553 da cardiolina
Risposta da cardiolina al topic Re:Il testo del giorno
E adesso ....la mia anima,la mia vita,il mio sogno..... CARDIOLOGIA (F. DE GREGORI)Che si gioca per vincere e non si gioca per partecipare Chi è ferito e non cade, ma continua ad andare A sbattersi nel buio e a farsi vedere A sanguinare di nascosto e a pagare da bere A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato E dice sempre con disinvoltura Senza paura dice: “mai”, senza paura mai. Che si veste di bianco per scandalizzare E compra rose a dozzine E fa curvare i pianeti e fa piegare le schiene Che si gioca per vincere e chi vince è perduto Con una chiave ed un numero in mano Tutta la notte aspettare un saluto E a pensare: “ti amo” Chi raccoglie conchiglie dopo la mareggiata E il cielo è ancora scuro, ma la notte è passata E macina la sabbia dentro i mulini a vento E che non ha mai fretta e che non ha mai tempo E poi l’amore indecente, che si lascia guardare L’amore prepotente che si deve fare E gli amori ormai passati e ancora vivi nella mente Chè dell’amore non si butta nienteUn grazie speciale al mio DC:P che me l ha fatta conoscere!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109559 da *FaRFaLLiNa*
Risposta da *FaRFaLLiNa* al topic Re:Il testo del giorno
..una canzone che parla da sola! ideale per ricaricarsi nei momenti di sconforto! B) Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: \"Si comincia !\" E ho ancora la forza di guardarmi attorno mischiando le parole con due pacchetti al giorno, di farmi trovar lì da chi mi vuole sempre nella mia camicia... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c\'è e al mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo... Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l\'altro so rifare... E ho ancora la forza di chiedere anche scusa o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa, di dirvi che comunque la mia parte ve la posso garantire... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c\'è nel mondo sono andato, dal mondo son tornato sempre vivo... Ho ancora la forza di non tirarmi indietro, di scegliermi la vita masticando ogni metro, di far la conta degli amici andati e dire: \" Ci vediam più tardi ...\" E ho ancora la forza di scegliere parole per gioco, per il gusto di potermi sfogare perché, che piaccia o no, è capitato che sia quello che so fare... Abito sempre qui da me, in questa stessa strada che non sai mai se c\'è col mondo sono andato e col mondo son tornato sempre vivo...Ho ancora la forzaGuccini (e Ligabue)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109565 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Todd, mi hai fatta fissare con questa canzone, adesso non posso fare a meno di postarla qui :laugh: tutta colpa tuaaaaaaa :angry: :woohoo: :woohoo: LIKE A SURGEONI finally made it through med schoolSomehow I made it throughI\'m just an internI still make a mistake or twoI was last in my classBarely passsed at the instituteNow I\'m trying to avoid, yeah I\'m trying to avoidA malpractise suitHey, like a surgeonCuttin\' for the very first timeLike a surgeonOrgan transplants are my lineBetter give me all your gause nurseThis patient\'s fading fastComplications have set inDon\'t know how long he\'ll lastLet me see, that I.V.Here we go - time to operateI\'ll pull his insides out, pull his insides outAnd see what he ateLike a surgeon, heyCuttin\' for the very first timeLike a surgeonHere\'s a waiver for you to signWoe, woe, woeIt\'s a fact - I\'m a quackThe disgrace of the A.M.A.\'Cause my patients die, yeah my patients dieBefore they can payLike a surgeon, heyCuttin\' for the very first timeLike a surgeonGot your kidneys on my mindLike a surgeon, ooh like a surgeonWhen I reach insideWith my scalpel, and my forceps, and retractorsOh oh, oh oh, woe, ohOoh baby, yahI can hear your heartbeatFor the very last time...i miei masseteri implorano pietààààà uahuahuahuah :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109579 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Qualcuno mi da un parere su questa? :side: Edguy - Scarlet rose The moment when you held me tightwon`t come back any moreAnd at the end of that nightyou slammed the doorMy dream it died awayjust when I saw redAnd nothing but a memoryis left inside my headNothing is forever in lifeBut a memory believe it`s trueAnd when I gaze in the rainI`m crying just for youThe scarlet rose has diedLost inside the nightLeft in my mind like a dream and full of prideThe scarlet rose has diedThe one and only way to catch thebeauty of a dawnIs to take a pictureof the growing sunI got that experienceno one could steal awayOne moment of your life is mineI remember day by dayNothing is forever in lifeBut a memory believe it`s trueAnd when I gaze in the rainI`m crying just for you

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109601 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il testo del giorno
metto questa perchè oggi mi va così!:dry: :( Se mi vuoiSono esattamente come tePosso darti tutto quello che hoPeròE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresceAmarsi ancoraAmarsi ancoraMa senza tempoSe mi vuoiHo bisogno di una mano anch\'ioHo il tuo sguardo che mi stringeDa un po\'PeròSe mi vuoiManda via questa tristezzaAmore mioPerché la vita passa in frettaE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresceAmarsi ancoraAmarsi ancoraMa senza tempoE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresceE sale e sale e saliràQuest\'ansia che ci unisceE passa ma non passeràQuest\'attimo che cresce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109631 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Il testo del giorno
Valina@ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E adesso ....la mia anima,la mia vita,il mio sogno..... CARDIOLOGIA (F. DE GREGORI)Che si gioca per vincere e non si gioca per partecipare Chi è ferito e non cade, ma continua ad andare A sbattersi nel buio e a farsi vedere A sanguinare di nascosto e a pagare da bere A goccia a goccia, ma tu guarda, il mio cuore mangiato L’amore ha sempre fame, non l’avevi notato E dice sempre con disinvoltura Senza paura dice: “mai”, senza paura mai. Che si veste di bianco per scandalizzare E compra rose a dozzine E fa curvare i pianeti e fa piegare le schiene Che si gioca per vincere e chi vince è perduto Con una chiave ed un numero in mano Tutta la notte aspettare un saluto E a pensare: “ti amo” Chi raccoglie conchiglie dopo la mareggiata E il cielo è ancora scuro, ma la notte è passata E macina la sabbia dentro i mulini a vento E che non ha mai fretta e che non ha mai tempo E poi l’amore indecente, che si lascia guardare L’amore prepotente che si deve fare E gli amori ormai passati e ancora vivi nella mente Chè dell’amore non si butta nienteUn grazie speciale al mio DC:P che me l ha fatta conoscere!!!!!!

Di niente MIA CARA VALINA@!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy