Consiglia questo sito su Facebook:

medicina e Dio

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112153 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:medicina e Dio
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sorry:blush: ...ho confuso quello ke avevi detto dopo con quello detto da bluefender:blush: ....x riparare, dopo freu un +1 tutto x te:) !!!

grazie :Dma non c\'è bisogno :D potresti semrpe toglierloa blue eheh :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112160 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:medicina e Dio
B) non capivo il sarcasmo perchè al posto di pensare che fosse una provola pensavo che fosse un caciocavallo! e allora non mi ridavano i conti!!;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112168 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:medicina e Dio
Non sono religioso,nel senso che non seguo una convinzione ben precisa,non voglio essere legato a dogmi a priori indiscutibili.A volte ho pensato di essere ateo,ma solo per il rifiuto di credere in qualcosa di superiore,e poi in fondo l\'ateismo è una fede.Agnostico,ma anche questo si è rivelato falso,perchè in qualcosa credo.é difficile darsi una etichetta,penso che ognuno di noi abbia fiducia in qualcosa,non è forse credere? A volte mi fermo a pensare che un dio non esista,ma non è una certezza perchè guardandosi intorno il dubbio viene sempre. Materialisticamente siamo frutto del caso,ma siamo così piccoli di fronte a tutto che dare spazio a questa possibilità non mi sembra insensato.Nutro la speranza di qualcosa di più grande di noi,che dia un senso alle cose che facciamo,ma senza un nome preciso...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112170 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:medicina e Dio
morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nutro la speranza di qualcosa di più grande di noi,che dia un senso alle cose che facciamo,ma senza un nome preciso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112184 da aripa225
Risposta da aripa225 al topic Re:medicina e Dio
morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non sono religioso,nel senso che non seguo una convinzione ben precisa,non voglio essere legato a dogmi a priori indiscutibili.Nutro la speranza di qualcosa di più grande di noi,che dia un senso alle cose che facciamo,ma senza un nome preciso...

Morfeo, hai espresso al meglio quello che è anche il mio pensiero!Io sono intimamente convinta che ci sia un qualcosa, un qualcuno sopra di noi, che le grandi e piccole meraviglie del mondo e della vita non possano essere frutto del caso! Mi trovo spesso a ringraziare questo \"qualcosa\" o \"qualcuno\", così come capita che nei momenti di difficoltà chieda aiuto sperando che qualcuno mi ascolti. Però non sono mai riuscita ad abbracciare la fede cattolica (nè alcuna altra fede), per quella che a volte ritengo una sorta di \"vigliaccheria\", o di \"estrema pigrizia interiore\": non condivido affatto molte delle posizioni della Chiesa, quindi so che non riuscirei a credere pienamente in qualcosa che \"non mi convince\", e a maggior ragione non riuscirei ad adeguare la mia vita a precetti che non condivido... Lo so, forse il mio è un voler ricevere senza voler dare, e devo anche dire che spesso sento un grande vuoto interiore...ma sono fatta così! Seguo la mia coscienza, mi ritengo una persona buona, e in cuor mio spero che lassù quel qualcuno, se c\'è, \"non me ne voglia a male\"!!Scusate lo sproloquio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112191 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:medicina e Dio
Aripa,se esiste qualcosa,è aldilà di qualsiasi posizione teologica o metafisica,non penso sia identificabile con alcun settarismo religioso.Ogni persona ha le proprie posizioni,chi è in torto e chi ha ragione?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy