Consiglia questo sito su Facebook:

Il Video del Giorno!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114747 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il Video del Giorno!
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dammit uan scenetta mi fa pensare a valavala... vdiamo se indovina qualee un salutone ai vecchietti che andavano alle superiori ai tempi dei blink :D

ghghghggh...:laugh: :laugh: :laugh: mmm...heahehaeha...o quella dove comprano i pop corn perchè io li tiro sempre al cinema(sopratutto alle ricce) o quella dove guardano il film e danno fastidio a tutti!!!si sono decisamente io!:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114755 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Il Video del Giorno!
toddo corso accelerato:http://it.youtube.com/watch?v=tPOBD8knDEE&feature=relatedhttp://it.youtube.com/watch?v=ZMMZx-booMc&feature=relatedhttp://it.youtube.com/watch?v=ibsTcQe9h9A&feature=relatedoddio mi fa morire!!!:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114948 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Il Video del Giorno!
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Questi 2 video sono troppo divertenti:laugh: !!...e lui...è troppo affascinante:blush: !!!

Nooo Bisturina!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi puoi dire che ti piace Mascellone!!!!!!!!!!! Sei troppo intelligente!!!!!!!! :dry: Comunque sì, lo so, non dovrei criticare i gusti altrui, scusa in anticipo ( ma non sono riuscita a trattenermi) :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114949 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:QUANDO LO SPOT è ARTE
Mana ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

questa perla.

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114950 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Il Video del Giorno!
eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ahha!! E invece guardate un po\' questo, in difesa di tutte noi ragazze \"normali\" che ci chiediamo com\'e` che nelle pubblicita` sono tutte sempre strabelle!!

Non voglio dire che non esistano anche quelle realmente bellissime di natura, ma a volte il trucco e il computer possono molto di piu`! :P

Mizzeca!!!!! Stando così le cose mi candido per una pubblicità di intimo.......magari al posto della Bellucci, hi,hi! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114962 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il Video del Giorno!
esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nooo Bisturina!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi puoi dire che ti piace Mascellone!!!!!!!!!!! Sei troppo intelligente!!!!!!!!

A dire la verità, \"mascellone\" (:laugh: ) non mi piace tanto...mi piace il suo modo di recitare e mi sembra un uomo molto affascinante ma...non mi piacciono proprio i suoi denti:S (non chiedetemi perchè, ma ha degli incisivi superiori troppo grandi...sembra un cavallo :pinch: )!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.951 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy