Consiglia questo sito su Facebook:

Il grande ritorno de: \"L\'accoppia futuri-medici\"

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152599 da
ragaaaaaaaaaa...IO DAREI FUOCO ALLA DE FILIPPI E A TUTTI GLI ILLUSI CHE LE DANNO RETTA!!!...ma vi rendete conto di quanti ragazzi in giro si combinano come quei cretini che sforna la de filippi a uomini e donne?!?!?!?...assurdo!!!si credono belli e invece a me fanno ridere!!!...e le sopraccigliaaaaaaaaaaaa...RAGAAAAA MA LASCIATE TUTTO AL NATURALE O FATECI UN BEL PIERCING MA FINITELA DI USARE CERETTE E DI METTERE CAMICIE STRETTE STRETTE PER FAR VEDERE I PETTORALI TAGLIA TERZA!!!allora o vi decidete a fare gli uomini di classe con giacca e cravatta molto affascinanti o voi decidete a fare i ragazzacci trasandati tanto affascinanti anche loro....ma basta con questi bambolotti...io non ci starei mai con uno che la mattina dopo mi aiuta a fare la ceretta perchè ormai è più pratico lui di me!!!basta: masculi incolti sursum corda, sarete sempre i migliori per me!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152619 da benzodiazepina
plica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragaaaaaaaaaa...IO DAREI FUOCO ALLA DE FILIPPI E A TUTTI GLI ILLUSI CHE LE DANNO RETTA!!!...ma vi rendete conto di quanti ragazzi in giro si combinano come quei cretini che sforna la de filippi a uomini e donne?!?!?!?...assurdo!!!si credono belli e invece a me fanno ridere!!!...e le sopraccigliaaaaaaaaaaaa...RAGAAAAA MA LASCIATE TUTTO AL NATURALE O FATECI UN BEL PIERCING MA FINITELA DI USARE CERETTE E DI METTERE CAMICIE STRETTE STRETTE PER FAR VEDERE I PETTORALI TAGLIA TERZA!!!allora o vi decidete a fare gli uomini di classe con giacca e cravatta molto affascinanti o voi decidete a fare i ragazzacci trasandati tanto affascinanti anche loro....ma basta con questi bambolotti...io non ci starei mai con uno che la mattina dopo mi aiuta a fare la ceretta perchè ormai è più pratico lui di me!!!basta: masculi incolti sursum corda, sarete sempre i migliori per me!!!

Carissima, il problema di uomini e donne non sono solo i mezzi-maschi.Ben più grave è come si conciano le donnine per andare a corteggiare; anzi, anche se si conciassero normalmente sarebbe gravissimo uguale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152622 da ARAGORN KING OF GONDOR
plica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragaaaaaaaaaa...IO DAREI FUOCO ALLA DE FILIPPI E A TUTTI GLI ILLUSI CHE LE DANNO RETTA!!!...ma vi rendete conto di quanti ragazzi in giro si combinano come quei cretini che sforna la de filippi a uomini e donne?!?!?!?...assurdo!!!si credono belli e invece a me fanno ridere!!!...e le sopraccigliaaaaaaaaaaaa...RAGAAAAA MA LASCIATE TUTTO AL NATURALE O FATECI UN BEL PIERCING MA FINITELA DI USARE CERETTE E DI METTERE CAMICIE STRETTE STRETTE PER FAR VEDERE I PETTORALI TAGLIA TERZA!!!allora o vi decidete a fare gli uomini di classe con giacca e cravatta molto affascinanti o voi decidete a fare i ragazzacci trasandati tanto affascinanti anche loro....ma basta con questi bambolotti...io non ci starei mai con uno che la mattina dopo mi aiuta a fare la ceretta perchè ormai è più pratico lui di me!!!basta: masculi incolti sursum corda, sarete sempre i migliori per me!!!

Da uomo non posso far altro che concordare... IO ODIO IL/LA DE FILIPPO, lei e quegli aborti mal riusciti di tronisti e varie. Quando so che poi prendono 10000 € e passa per fare una serata in un pub mi girano triplamente, visto che all\'ultimo concerto in un pub a noi (gente che, modestamente sa fare il suo lavoro) hanno dato 50 euro, che diviso in sei persone diventanto meno di 10 euro per 90 minuti di live. E in più vedere che quei quattro FR**I dettano moda mi fa vomitare, così come quei rincoglioniti che spendono 50 € per una maglietta \"D&G\" che è stata indossata da questo o quel tronista. Purtroppo in questo paese vince chi è furbo e chi si vende, e non chi sa fare veramente.OK, dopo il post di rabbia mi sono calmato :P :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152692 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il grande ritorno de:
plica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

allora o vi decidete a fare gli uomini di classe con giacca e cravatta molto affascinanti

:X

o vi decidete a fare i ragazzacci trasandati tanto affascinanti anche loro.

B) ci siamo

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152719 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Il grande ritorno de:
plica è buona: vi da anche la doppia possibilità B)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152723 da
Ma il problema non è tanto come si conciano i tronisti (oddio, alcuni sono veramente COATTI/TRUZZI/TAMARRI)... il problema è che si vestono da 20enni quando vanno già per i 40 e mostrano una sentimentalità da 13enne...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy