Consiglia questo sito su Facebook:

La vita va presa con filosofia...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174209 da gaudio
trekka ha scritto:

\"La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.\"(Kant, Critica alla Ragione Pura)

bella bella bella

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174235 da marco79
E qualcosa rimane, fra le pagine chiare,fra le pagine scure,e cancello il tuo nome dalla mia facciatae confondo i miei alibi e le tue ragioni,i miei alibi e le tue ragioni.Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincentema lo zingaro è un trucco.Ma un futuro invadente, fossi stato un pò più giovane,l\'avrei distrutto con la fantasia,l\'avrei stracciato con la fantasia.Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporlaa quella di chissà chi altro.I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,li puoi nascondere o giocare come vuoio farli rimanere buoni amici come noi.Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel.Come quando fuori pioveva e tu mi domandavise per caso avevi ancora quella fotoin cui tu sorridevi e non guardavi.Ed il vento passava sul tuo collo di pellicciae sulla tua persona e quando io,senza capire, ho detto sì.Hai detto \"E\' tutto quel che hai di me\".È tutto quel che ho di te.Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporlaa quella di chissà chi altro.I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,li puoi nascondere o giocare come vuoio farli rimanere buoni amici come noi. perche luna,mi hai mostrato il tuo lato oscuro!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174630 da coccinella

La vita è come una stoffa ricamata della quale ciascuno nella propria metà dell\'esistenza può osservare il diritto, nella seconda invece il rovescio: quest\'ultimo non è così bello, ma più istruttivo, perché ci fa vedere l\'intreccio dei fili.

Arthur Schopenhauer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174634 da *ely*
\"quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare\"\"nessun vincitore crede al caso\"\"quel che si fa per amore, è sempre al di là del bene e del male\"\"il rimorso è, come il morso del cane contro una pietra, una sciocchezza\"\"le convinzioni sono nemici della verità più pericolosi delle menzogne\"Friedrich Nietzche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175328 da coccinella

Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.

(F.Bacone)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176861 da coccinella

\"Chi fa il bene perché ha la vera cognizione del bene e dell\'amore, agisce con libertà e con animo retto. Chi, invece, fa il bene per timore del male, agisce in maniera servile e sotto la coazione del male, e vive, così, sotto il dominio degli altri.\"

Baruch Spinoza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy