Consiglia questo sito su Facebook:

ASPIRAZIONI ARTISTICHE...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172226 da DocSam
ASPIRAZIONI ARTISTICHE... è stato creato da DocSam
ciao a tutti, nessuno di voi ha mai sognato di poter fare qualche cosa in tv o di girare un film, di andare in tour o cose del genere ?? aspetto vostre risposte anche con le aspirazioni piu\' \"strane\":laugh: :laugh: ;) :P :woohoo: :side:

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172296 da bluefender

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172299 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
beh, non intendevo questo...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172300 da
Risposta da al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
Suonare in un gruppo metal assieme a una orchestra (in un live, si intende), un po\' come loro: Rage & Lingua Mortis Orchestra - Higher than the sky Dream Theater & Octavarium Orchestra - Metropolis part I (Impossibile, lo so)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172321 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
beh provarci non costa nulla, forza continuate cosi\' !!B) B) B) B) B)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172363 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
io ho sempre sognato di fare la giornalista e di divedare direttore di qualche rivista, sognavo i miei articoli sulla prima pagina della gazzetta o sulla \"terza pagina\" della repubblica.avevo anche iniziato a scrivere una storia,poi lasciata in sospeso e mai finita perchè era troppo in \"stile moccia\":angry: e ciò mi scocciava molto...ora ho ripreso a scrivere, sto scrivendo una nuova storia, spero di riuscire a scrivere almeno una cinquantina di pagine, per ora cmq la stesura procede a rilento,l\'ispirazione mi viene solo quando sono triste o cmq di umore nero, e,stranamente:blink: ,ora sono felice...:)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.579 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy