Consiglia questo sito su Facebook:

Futuri Medici e Future Speranze

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181878 da Wafel
"Fare il medico"... e finiscono qui i nostri sogni?
Insomma, che cosa sognate per il futuro, in che cosa sperate, cosa vi aspettate dalla vita? Siete fieri di quello che avete, orgogliosi dei vostri risultati, oppure vi sentite ancora in qualche modo poco realizzati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181879 da Leizer
Forse all'inizio è partita così, quando ero ancora alle superiori, ora come ora al terzo anno devo sul serio capire cosa voglio davvero fare, vuol dire iniziare a frequentare reparti e capire cosa davvero si vuole. Per cui per ora mi sento fiero sì dei miei risultati e di dove sono arrivato finora ma davvero ancora poco realizzato, forse da qui a qualche mese quando avrò trovato la mia strada forse sì, anche se non sarò arrivato ma almeno saprò da che parte andare.

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181922 da ronin195

"Fare il medico"... e finiscono qui i nostri sogni?
Insomma, che cosa sognate per il futuro, in che cosa sperate, cosa vi aspettate dalla vita? Siete fieri di quello che avete, orgogliosi dei vostri risultati, oppure vi sentite ancora in qualche modo poco realizzati?

io non sogno: realizzo (e se per farlo devo rompere i coglioni a tutti ben venga, sarà più divertente ;D)
cmq se la domanda era "quali sono i tuoi obiettivi?" la mia risposta è diventare primario 8)

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181935 da Wafel
Primario di che? Dove? Quando? Perché? Come?
E' bello sognare... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181938 da Dott.ssa Federica
Ma certo che è bello sognare....tutti sognamo anche se qualcuno dice che non sogna ma realizza. ;) Le speranze sicuramente non finiscono a "fare il medico" perchè il bello dei sogni è che puoi esagerare senza fare i conti con la realtà. Tutti qui dentro ambiscono a una carriera eccellente o a scoprire la cura per una malattia inguaribile. Poi però con il tempo si capisce che i sogni non durano oltre la notte e che realizzare richiede ben altro che chiudere gli occhi. Detto questo per me ciò non è un buon motivo per smettere di sognare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181980 da Wafel
Sogni e speranze sono cose che abbiamo tutti, per fortuna! :)
Io vorrei diventare un bravo medico...
Avere un buon lavoro,
Poter aiutare le persone,
Avere una bella casa, etc...
Tutte cose abbastanza ovvie, ma "alla sera della vita quello che conta è aver amato". E come fare? Non è poi tanto facile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy