Consiglia questo sito su Facebook:

Il Berlusconismo

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194466 da ari
Risposta da ari al topic Re:Il Berlusconismo
di cosa ci meravigliamo, però..la lega ha stravinto alle ultime elezioni e Berlusconi ha ottenuto un plebiscito...gli italiani hanno voluto, senza saperlo (sia perchè non lo capiscono, sia perchè non gliene frega niente) questo status quo..nessuno s'indigna più, perchè in tutti questi anni di berlusconismo, è stato messo al bando il merito, la giustizia, il rispetto, l'umiltà, a favore del protagonismo e della furbizia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #194470 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il Berlusconismo


Finalmente un segno di giustizia, un segno che chi ha lottato per questa bandiera non ha lottato invano. Oggi è stata una piccola vittoria contro un delinquente. Ed ora è il momento di riprenderci il nostro Paese cercando di estromettere gente di questo calibro dal governo della nostra bella Italia.

Risposta di Bossi: "se si ferma il federalismo facciamo la guerra". Bene, provaci,l'Italia è famosa per i suoi partigiani...e comunque,come dissi ieri, "e mmo sò cazzi,cazzi amari da cacare,caro Silvio..."

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194473 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Il Berlusconismo
I bolscevichi comunisti pare abbiano vinto (questa volta), è tempo di festeggiare!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194479 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il Berlusconismo
Mi sono messo d'accordo con un mio amico,festeggerò solo quando muore. Come ai mondiali,con la bandiera dell'Italia in Piazza del Duomo.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #194480 da
Risposta da al topic Re:Il Berlusconismo
peccato che dietro questo pagliaccio boccaccesco, issato su un palo, per fare prima il delirio delle masse e poi il bersaglio di chi lo ha saputo ben manovrare, si celino altre cupe ombre, non ben definite, ed altri personaggi dalle mani zozze, zozzissime.....

io credo che non saremo mai in grado di festeggiare in questo paese, ed ultimamente manco nel resto del mondo se la passano poi così di lusso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194481 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Il Berlusconismo

Mi sono messo d'accordo con un mio amico,festeggerò solo quando muore. Come ai mondiali,con la bandiera dell'Italia in Piazza del Duomo.

Posso venire a festeggiare con voi? Sempre ch'egli muoia prima o poi. Non è da escludere che sia un Highlander, flagello eterno ed immortale.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy