Consiglia questo sito su Facebook:

Il Berlusconismo

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194483 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Il Berlusconismo

Posso venire a festeggiare con voi? Sempre ch'egli muoia prima o poi. Non è da escludere che sia un Highlander, flagello eterno ed immortale.


:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
stavo dicendo esattamente la stessa cosa al mio papino...xkè come si dice dalle mie parti "l'erba amara nn la vuole nemmeno Dio"...
a parte questo cmq,penso ke questo baldracco nn pagherà nemmeno un po'....alla fine troverà il modo x cavarsela :attentoate:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194490 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Il Berlusconismo
Butto là una previsione, spero che il tempo la smentirà:
1)Con la solita tempesta mediatica si getterà tutto nel caos: una salva di dichiarazioni violente e sbeffeggianti (alla maniera fascista) investirano ogni potere "avverso" (oggi abbiamo visto B. aggredire persino il presidente della repubblica (????), che, tra l'altro, ha firmato l'infirmabile sempre tacendo). Si confonderà la giustizia amministrativa (processo per la mondadori, che tra l'altro continua da anni ed finalmente arrivato ad una degna conclusione) e quella penale nel solito marasma di ignoranza e invettive verso le istituzioni scomode che investe gli italiani da sempre (ma sempre sempre): tutto apparirà come il colpo di coda di poteri sovversivi che agiscono in sinergia per intaccare la legittimità di un governo che gode di amplissimo sostegni popolare (la solita teoria del complotto: ieri i capitalisti ebrei, oggi la i magistrati di sinistra, la stampa di sinistra, il pres. della rep. di sinistra, l'opposizione di sinistra (mavà) ecc ecc.).
2)mentre tutti hanno il fumo negli occhi, tadàààà: la riforma del processo penale, che la tante cose prevederà l'impossibilità di utilizzare le sentenze degli altri processi come elementi probatori (deliiiiiiiiiiriiiiiiiiioooooooooo): ed ecco la sentenza Mills, cui la Gandus scrive che a corrompere l'avvocato inglese fu proprio berlusconi, divenire inutilizzabile in un ipotetico processo Berlusconi. Tutto da rifare: dalle indagini al processo (il nostro B. fa in tempo a diventare l'uomo più vecchio della terra).
Per gli altri processi basta rendere possibile il ricorso in appello all'infinito (alla faccia della contrazione dei tempi processuali tanti millantata) ed ecco che il nostro eroe avrà a disposizione praticamente un era per continuare a governare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194491 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il Berlusconismo

Posso venire a festeggiare con voi? Sempre ch'egli muoia prima o poi. Non è da escludere che sia un Highlander, flagello eterno ed immortale.


:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
stavo dicendo esattamente la stessa cosa al mio papino...xkè come si dice dalle mie parti "l'erba amara nn la vuole nemmeno Dio"...
a parte questo cmq,penso ke questo baldracco nn pagherà nemmeno un po'....alla fine troverà il modo x cavarsela :attentoate:


Due uomini sedevano ad un bar mentre sorseggiavano del buon vino,ed uno due dei disse all'altro: "Un giorno avremo la possibilità di viaggiare nel tempo. Durante quel viaggio troverai un ragazzino simpatico,pieno di umorismo e barzellette,che è anche un promettente cantante sulle navi da crociera. Sai che quel ragazzino potrebbe diventare una piaga dell'umanità, hai la possibilità di eliminarlo, tu cosa faresti?"
"Ma è pur sempre un bambino!"-disse l'altro-"non puoi eliminare un'innocente!"
"E se io ti dicessi che si chiama Silvio Berlusconi,cosa faresti?"

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194494 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Il Berlusconismo

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194503 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Il Berlusconismo
Io aspetterei a gioire, visto che il funambolico cavaliere troverà facilmente qualche altro modo di pararsi il culo, e al terzo tentativo dubito che fallirà, non fosse altro che il fallire lo porterebbe all'interdizione dai pubblici uffici.

Si parla già di riprendere la fantomatica riforma della (in)giustizia in cui miracolosamente i procedimenti saranno rallentati (e si perchè già ora sono molto rapidi).

Inoltre l'opposizione è una spada non affilata, che non riscuote simpatia, incapace di offrire una valida alternativa.

Già fino a ieri il confronto in parlamento era inesistente, votazioni per potersi scaccolare durante le sedute venivano fatte a maggioranza... e per le cose serie? chissà come mai alcuni membri dell'opposizione non erano presenti ( irresponsabili? persuasi ad andare dal manicure quel giorno? inetti? magari tutte e tre le cose insieme). Da oggi non ci sarà più nessun confronto si andrà avanti a fiducia e si faranno solo le leggi che il premier vuole


Hanno tagliato un braccio a berlusconi... ma hanno tagliato il braccio che usava meno.

Per una volta Franceschini ha detto una cosa giusta "ci aspettano tempi duri".... se pensavamo di aver toccato il fondo... ben presto ci ricrederemo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #194505 da
Risposta da al topic Re:Il Berlusconismo

Io aspetterei a gioire, visto che il funambolico cavaliere troverà facilmente qualche altro modo di pararsi il culo, e al terzo tentativo dubito che fallirà, non fosse altro che il fallire lo porterebbe all'interdizione dai pubblici uffici.

Si parla già di riprendere la fantomatica riforma della (in)giustizia in cui miracolosamente i procedimenti saranno rallentati (e si perchè già ora sono molto rapidi).

Inoltre l'opposizione è una spada non affilata, che non riscuote simpatia, incapace di offrire una valida alternativa.

Già fino a ieri il confronto in parlamento era inesistente, votazioni per potersi scaccolare durante le sedute venivano fatte a maggioranza... e per le cose serie? chissà come mai alcuni membri dell'opposizione non erano presenti ( irresponsabili? persuasi ad andare dal manicure quel giorno? inetti? magari tutte e tre le cose insieme). Da oggi non ci sarà più nessun confronto si andrà avanti a fiducia e si faranno solo le leggi che il premier vuole


Hanno tagliato un braccio a berlusconi... ma hanno tagliato il braccio che usava meno.

Per una volta Franceschini ha detto una cosa giusta "ci aspettano tempi duri".... se pensavamo di aver toccato il fondo... ben presto ci ricrederemo


purtroppo hai ragione su tutto... ; :-\
e se consideriamo che milioni di italiani l'hanno votato mi viene in mente solo una cosa:  muti e fott***Vi  -histeria-

Annunciata la riforma del processo penale: 1) Aumento dei motivi di ricusazione del giudice; 2) Impossibilità di acquisire gli atti di processi conclusi con sentenza passata in giudicato (es. Processo Mills)....il nano lavora per noi...EVVIVA L'ITALIA    :drinks:
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy