Consiglia questo sito su Facebook:

Il Berlusconismo

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186394 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:Il Berlusconismo
La goliardia è da leggersi in maniera assolutamente sarcastica..è che certe volte..m esprimo da cani..sorry!

Che dire alla luce dei risultati? Io sono nauseata, la lega al 10%? Io non ci voglio credere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186396 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Il Berlusconismo

La goliardia è da leggersi in maniera assolutamente sarcastica..è che certe volte..m esprimo da cani..sorry!

Che dire alla luce dei risultati? Io sono nauseata, la lega al 10%? Io non ci voglio credere!

E' deprimente, davvero deprimente.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #186399 da
Risposta da al topic Re:Il Berlusconismo
che dire.....
che a quanto pare siamo pochi quelli che non amano quell'essere tracagnotto!
che non ambiscono ad una vita piena di orge e festini
che vorrebbero realizzarsi senza spintonare gli altri a gomitate sulle parti vitali
che credono nell'infanzia nella scuola nella famiglia come valori....
d'alema nel 2000 ci  ha davvero sistemati per le feste!
grazie per essere stato il ponzio pilato del povero italiano pulito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186402 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Il Berlusconismo
è deprimente anche il fatto che al sud il pdl ha fatto il 42%
e che l amichetta del presidente è stata scortata fino alle urne dai vigili urbani, e hanno chiuso l aula dove votava lei senza far entrare nessuno, hanno mandato all aria tutte le procedure che noi dobbiamo rispettare per una comune mortale che si atteggia prima donna quando dovrebbe solo sprofondare dalla vergogna e dal disonore...vabbè ma questa è un altra storia...
io non ci voglio credere, non riesco a pensare che la gente ha ancora fiducia in lui, mentre però veniamo presi in giro da tutto il mondo..
concordo con Cyanide, punta sull ignoranza, e sembra che pochi se ne rendano conto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #186405 da
Risposta da al topic Re:Il Berlusconismo
forse perchè sono come lui?
incominciamo a guardare le cose in faccia o l'ignoranza divorerà noi che credevamo di poter cambiare le cose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186406 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Il Berlusconismo
I dati sono chiari: per il PDL non vi è stato il plebiscito annunciato. Gli aventi diritto di voto sono circa 46 milioni e di questi solo il 66% ha votato, cioè 30 milioni. Il popolo della libertà vigilata ha preso il 35% cioè 10,5 milioni di voti. 1o milioni di elettori su 46 milioni di cittadini aventi diritto, 10 milioni di voti su 56 milioni di cittadini italiani. Ora, è ovvio che le elezioni europee non stimolino troppo l'interesse della gente, ed è ovvio che l'elettore medio del Pdl, essendo esso un qualunquista ignorante, si disinteressi dell'europa e delle sue politiche e dunque probabilmente si dimentichi di votare alle europee, ma dubito che in una situazione di elezioni politiche i risultari sarebbero cambiati molto, forse tre o quattro punti percentuali in più per il Pdl. Le vere roccaforti di berlusconi si trovano al sud, è li che ha trionfato, come già fece l'anno scorso (in sicilia prese tutti i seggi)... La domanda da porsi è: Perche? Io avrei qualche supposizione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy