Consiglia questo sito su Facebook:

Genitori medici...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #217071 da
Risposta da al topic Re:Genitori medici...
Appunto! e poi dipende anche dai genitori: ce ne sono alcuni che non vedono l'ora di vedere il proprio figlio primario di un'ospedale mentre altri, tipo mia madre, che tutto vorrebbero tranne che il loro figlio\figlia diventasse medico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217073 da ing.robertos
Risposta da ing.robertos al topic Re:Genitori medici...

non disperare, non tutte le persone. qualcuno lo penserà e forse è anche normale perchè purtroppo il fatto ke molti genitori "importanti" raccomandino i figli succede spesso ( pensa ai vari figli di avvocati, notai, politici e xkè no medici). sta a te dimostrare ke se passi i test e ti laurei non è xkè sei "figlia di" ma xkè vali davvero. secondo me, cmq, nell'altra discussione qualcuno ti ha detto qualcosa ke non ti è piaciuto xkè sei stata tu a nominare tua madre ecc ecc. lo so ke il tuo messaggio non significava necessariamente ke tu sei "predestinata" xò proprio xkè non vuoi essere tacciata di essere la "figlia di" evita di parlare di eventuali tue parentele. questo è un mio consiglio, naturalmente.  ;)

ma perchè secondo te se uno vuole sapere che tu sei il figlio o la figlia di un dato professionista necessariamente glielo devi dire tu, oppure la gente lo viene a scoprire lo stesso, parlo per esperienza personale perchè mio padre era ingegnere chimico io mi sono laureato in ingegneria chimica, e molti dei miei professori erano stati i professori di papà e sistematicamente mi chiedevano se ero il figlio dell'ingegnere, quindi le voci invetabilmente girano.  :rolleyes: :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #217076 da
Risposta da al topic Re:Genitori medici...
ma è sicuramente diverso da sbandierarlo in giro. ti faccio un esempio: se tu figlio di X ti presenti ad un esame come figlio di X a qualcuno può nascere il sospetto che tu voglia approfittare della cosa. se invece tu figlio di X ti presenti ad un esame come X e basta, tu x tutti sei X e basta e SOLO se te lo chiedono (GLI ALTRI) dirai cose come stanno con tranquillità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #217077 da
Risposta da al topic Re:Genitori medici...
Si ma io non ero  ad un esame quando ho detto di essere figlia di X e sopratuttto non l'ho fatto per vantarmene :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #217078 da
Risposta da al topic Re:Genitori medici...
_no_no non mi riferivo a te  e al tuo messaggio :rolleyes: era x rispondere all'altro ragazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217086 da ing.robertos
Risposta da ing.robertos al topic Re:Genitori medici...

ma è sicuramente diverso da sbandierarlo in giro. ti faccio un esempio: se tu figlio di X ti presenti ad un esame come figlio di X a qualcuno può nascere il sospetto che tu voglia approfittare della cosa. se invece tu figlio di X ti presenti ad un esame come X e basta, tu x tutti sei X e basta e SOLO se te lo chiedono (GLI ALTRI) dirai cose come stanno con tranquillità.

ma guarda che non tutti i professionisti vanno d'amore e d'accordo fra di loro, anzi tutt'altro, molte volte ci si vendica sui figli delle litigate e degli screzi che ci sono fra il padre o la madre e il professore oppure passando alla vita professionale fra differenti professionisti.
io proprio per dimostrare che non avevo bisogno di papino che mi lanciava sono andato un sacco di volte a fare gli esami da sconosciuto e di nascosto a mio padre. :) :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.746 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy