Consiglia questo sito su Facebook:

Genitori medici...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #217162 da
Risposta da al topic Re:Genitori medici...
Lucadoc, sono a dir poco stupendi!!!! Ti ringrazio per il suggerimento...Adesso aspetto con ansia che rispondano per sapere se anche a loro piacciono ma sono sicuri che ne saranno entusiasti, vero C.J.S e DrHP???? 

Caspasi, ti ringrazio per l'ammirazione ma devi ammettere che un 10% dell'ammirazione che hai per me è per aver trovato (con suggerimento di lucadoc) dei nuovi e bellissimi soprannomi a chi mi considera  un futuro medico con la cornetta sempre vicino per poter chiamare la mamma  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217182 da cristina6
Risposta da cristina6 al topic Re:Genitori medici...
Caspasi ti riferivi a me??? se si ti ringrazio per le tue parole e contraccambio!
Da come ti sei espresso anche tu, è trapelata la medesima cosa...per cui gente come te la stimo anch'io!
:) :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #217183 da
Risposta da al topic Re:Genitori medici...
ohh...ops...scusate..  :sorry:  .pensavo si riferisse a me...cmq se ti può far piacere ammiro anche io la tua scelta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217197 da cristina6
Risposta da cristina6 al topic Re:Genitori medici...
Grazie colleghi!!! p.s. sono nuova nel forum....sapete se per caso c'è qualche topic che tratti le partenze per l'Africa o il Sud America ad es. con Medici Senza Frontiere o Emergency? mi interessa molto l'argomento....un giorno vorrei partecipare anch'io! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #217198 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Genitori medici...

avrei avuto TUTTI e dico TUTTI i motivi del mondo per rimanere in sicilia dove hanno fatto l'univerisità i miei fratelli e mio padre e dove è ovvio mio padre e i miei fratelli mi avrebbero potuto dare una mano...

...ma essendo il 2011 l'ennesimo cognome uguale in ospedale forse avrebbe attirato attenzioni istituzionali non volute. E poi mica sono l'unica figlia di medici, mio papà ormai gli slot disponibili li aveva già usati tutti per il fratelli, c'erano colleghi ugualmente o più potenti che si sarebbero potuti incazzare.

in quel momento ho odiato di essere stata l’ultima figlia di 4…

come fate a fare di tutta l'erba un fascio? E' veramente riduttivo.

Nessuno fa di tutta l'erba un fascio, però oggettivamente in un prato di margherite è difficile trovare una rosa.
Qualcuno lo chiama "pregiudizio", altri "esperienza".

Tuttavia non vedo di cosa vi preoccupiate: dato il gran numero di figli di medici tra i professori universitari e negli ospedali, assai probabilmente i vantaggi superano gli svantaggi. Sarete guardate con diffidenza dai poveri cristi che si sbattono e con benevolenza dai potenti di turno.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217200 da cristina6
Risposta da cristina6 al topic Re:Genitori medici...
E' proprio ridicolo quello che hai scritto...credo che la malizia e la cattiveria tra la gente non avrà mai fine....cmq caro HP pensa quello che vuoi....ma ti stupirai nel sapere che nel "medesimo" ospedale di mio padre non ci lavora nè mio fratello nè mia sorella....quindi gli "SLOT" come dici tu c'erano e ci sono sempre....e poi mi sembra fin troppo banale da parte di un malizioso come te ridurre la mia volontà di andare fuori SOLO a un problema logistico di SLOT....non credi che se un medico è veramente potente il figlio o la figlia la può inserire ugualmente????? e poi....a maggior ragione che ha altri figli medici (magari pure in gamba) ,cosa che non hai tenuto affatto conto, le amicizie del territorio si potevano SOLO moltiplicare,altro che attirare inimicizie....Peccato per te le AMICIZIE la mia famiglia e tante altre famiglie di Medici ONESTI le mettono a frutto per CONSULTI....per aiutare un paziente...per esserci collaborazione tra branche diverse al fine di ricorrere alla diagnosi più precisa...e di certe NON COME LE INTENDI TU!
Caro HP le persone ONESTE e DISONESTE esistono in tutti i settori...medicina e non...credo sia arrivato il momento che tu ammetta che disonestà di cui parli tu,purtroppo esistono ma  NON SEMPRE CI SONO e NON SOLO NELLA MEDICINA ma OVUNQUE...così come esiste TANTA MA TANTA GENTE IN GAMBA E SERIE CHE SI FA IN 4 PER SALVARE LA VITA ALLE PERSONE....e le amicizie nel settore SERVONO PER INQUADRARE MEGLIO DETERMINATI QUADRI CLINICI E NON PER AVERE SCORCIATOIE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy