Consiglia questo sito su Facebook:

L'"accoppia" Futurimedici...

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4155 da Mutando_In_Farfalla

azz... DolceIncubo .. una foto piu piccola non ce l\'hai !! un formato tessara oppure ritagliala !!!facciamo che le foto possono essere al max di 40 kb !! ok !!

...scusami Tom, ma non sapevi che le \"dimensioni\" contano? ..pi? grande ?, meglio ?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4156 da dott_lalla
:shock: Dolceincubo ma sei sicuro di essere veramente cos? con le ragazze? Sembri perfetto...dov\'? il trucco?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4158 da MonicaT

ehi .... non si fuma su futurimedici !!!non avete letto il cartello ?

ok, tom...recepito il messaggio...va meglio cos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4160 da MonicaT
ma io non ho messo la foto per \"accoppiarmi\"! pura, ignobile, plebea vanit?...(evviva la sincerit?...). Mutando i miei pi? sentiti complimenti! ...con sigaretta e pure senza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4162 da
Risposta da al topic Re: L'"accoppia" Futurimedici...

azz... DolceIncubo .. una foto piu piccola non ce l\'hai !! un formato tessara oppure ritagliala !!!facciamo che le foto possono essere al max di 40 kb !! ok !!

oops..sorry, scusami nn lo sapevo.. pero\' se pensi, ke la foto in alta risoluzione, era un 9 mb (xche nn era scaricata dalla digitale,ma era fatta ancora con un analogica e poi scannerizzata) :D cmq, chiedo scusa se \"pesa\" troppo, come file.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4163 da
Risposta da al topic Re: L'"accoppia" Futurimedici...

:shock: Dolceincubo ma sei sicuro di essere veramente cos? con le ragazze? Sembri perfetto...dov\'? il trucco?

Ciao Lalla! oh, dai.. addirittura perfetto? troppo buona :oops: no, nn c\'e\' nessun trucco.. mi comporto semplicemente in modo spontaneo e naturale, odio ki gioca con i sentimenti degli altri, e sebbene di \"bastonate\" ne abbia prese in amore, nn sn mai riuscito io stesso (ne\' credo ci riuscirei,neanke se lo volessi fare apposta) a fare il bastardo e la persona egoista.. x me stare insieme ad una persona, vuol dire condividere tutto con lei, preoccuparsi se lei nn sta bene, essere felice se lei lo ?,amarla davvero e nn solo \"farsela\" come pensano in tanti.. quello nn ? amore, quello ? solo un \"appagamento\" dei propri bisogni, ma ? solo una cosa molto ipocrita ed egoista, secondo me.. lo so, ke forse magari, mi dicono ke sn un po\' \"all\'antica\" x queste cose, ma preferisco essere considerato, all\'antica che essere considerato uno ke cambia le ragazze,con la frequenza di come si cambiano i calzini, ed ho sempre odiato gente del genere.. anke se attualmente, purtroppo, (e nn capiro\' mai questa cosa della psicologia femminile) piu\' sei \"bastardo\" e piu\' hai \"successo\".. ma io preferisco essere come sono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy