Consiglia questo sito su Facebook:

L'"accoppia" Futurimedici...

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4069 da
Risposta da al topic Re: L'"accoppia" Futurimedici...
Mmmmmm! Non so se l\'et? c\'entra qualcosa.... Secondo me invece gli uomini sono portati a cambiare spesso partner per motivi biologici... Salvo alcune specie, nel mondo animale, un maschio tende ad avere pi? rapporti possibile con pi? femmine possibile per assicurare la successione della specie....Per cui ragazze, satiricamente parlando, i maschietti non hanno colpa se ogni tanto la farfallina vola di fiore in fiore..... Stanno salvando il genere umano!!!!!Ma devo dire che al momento non son in grado di processarli per questo, vorrei far di tutto tranne che innamorarmi di un altro essere al momento!!! La fedelt? non ? contemplata.... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4073 da castalia83
Anche io sono d\'accordo con scopolamina...gli uomini lasciano quando hanno la certezza di un rapporto \"parallelo\"...penso che non siano in grado di stare bene da soli, le donne sono pi? forti, sanno gestire meglio la vita, non hanno bisogno di qualcuno per stare bene...io ovviamente sono l\'eccezione...ho bisogno di qualcuno su cui poter fare affidamento nei momenti difficili, anche se a ben vedere i momenti difficili sono \"creati\" dalla persona in questione...cmq sia...sono innamorata e felice...spero sinceramente che la mia storia duri per anni ancora perch? anche se a volte si litiga (ma vi dir? che ultimamente mi ci diverto...mi sfogo e poi sto molto meglio) ci si vuole un sacco di bene...auguro a tutti di trovare la felicit? a due!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4084 da Mutando_In_Farfalla
X: SCOPOLAMINA io non ho ASSOLUTAMENTE scritto quello che tu hai riportato, lo dico cos? tanto per la cronaca, per il resto puoi dire quello che vuoi di chi vuoi, non sar? di certo io ad impedirtelo.X TUTTI: Vi ricordo che questo sarebbe l\'accoppia futuri medici.. e soltanto Miss Monica T sembra averlo capito.. chiss? quanti maschietti l\'avranno gi? contattata... X Cromatina: lascia stare la farfallina... parola di FARFALLA...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4085 da Mutando_In_Farfalla

evviva allora...sono entrata nell\'et? migliore.

..brava, dici bene, \"gallina vecchia fa buon brodo..\" (Applause)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4086 da MonicaT
grazie per avermi dato della \"gallina vecchia\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4087 da sandy

In terzo luogo, Sandy, mi fai sbragare dalle risate. Ora mi sento dellu more giusto per affrontare medicina legale.:mrgreen: :mrgreen:

Lo prendo come un complimento e spero davvero vada bene il tuo esame... :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy