Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85284 da Katsy
Qui assegnano 33 quando c\'è la lode... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85303 da spora_s
Non intendevo quanto viene valutata la lode ai fini della laurea, intendevo il suo significato che non è un voto in più ma \"qualcosa\" in più, almeno secondo me. Ne consegue secondo me che si può dire (forse) \"meritavo 30 non 28\" ma non \"meritavo 30 e lode non 30\"Ma siamo OT

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85513 da
quando tuo fratello vomita...e tu pensi..che culo ho appena ripetuto l\'alcalosi metabolica:blink: :laugh::S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85679 da antonella_barletta
...quando chi studia scienze infermieristiche o qualcun\'altra delle professioni sanitarie ti dice: \"Io ho fatto questa settimana Fisiologia, Farmacologia, Patologia, Ematologia, Pediatria, ecc....ma come, tu ancora no?\"...quando chi studia scienze della formazione primaria dice: \"Ho fatto 3 esami in un giorno...come mai da voi sono solo 4 all\'anno?\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85751 da DocRock
antonella chiedi quanti crediti vale un loro esame e quanto vale la tua fisiologia...io ho capito di essere a medicina quando ho fatto fisiologia che a crediti vale quanto 10 esami di un\'altra facoltà...o quando quelli che festeggiavano e si sentivano superiori per aver preso una laurea triennale,mentre tu sgobbavi sui libri,ora sono a zonzo per un lavoro e tu prendi 1500 euro solo di specializzazzione e salvi vite ogni giorno...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lux94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85771 da Emildandy
A Trieste fisiopatologia medica ha 27 crediti... quando lo dicevano in giro mi guardavano come fossi un alieno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.567 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy