Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85805 da DrWilson
docJD ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

antonella chiedi quanti crediti vale un loro esame e quanto vale la tua fisiologia...io ho capito di essere a medicina quando ho fatto fisiologia che a crediti vale quanto 10 esami di un\'altra facoltà...o quando quelli che festeggiavano e si sentivano superiori per aver preso una laurea triennale,mentre tu sgobbavi sui libri,ora sono a zonzo per un lavoro e tu prendi 1500 euro solo di specializzazzione e salvi vite ogni giorno...

Bella DocJD;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85812 da valecarter
...quando, giocando a Scarabeo, usi la parola \"melena\". :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85813 da DocRock
grazie,oltre che nel pieno possesso delle mie facoltà mentali,mi è venuta col cuore sta frase...anche se da quando mi son reso conto di essere a medicina,il cuore è solo una pompa! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88184 da cimas
docJD ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie,oltre che nel pieno possesso delle mie facoltà mentali,mi è venuta col cuore sta frase...anche se da quando mi son reso conto di essere a medicina,il cuore è solo una pompa! :)

:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88227 da ciaorob
mollybloom82 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io avevo la media del 28,2 e tre o quattro lodi, non ricordo...anzi sì quattro. La mia tesi non era sperimentale ma il 110 e lode non me l\'ha tolto nessuno! Ma quante pere mentali...dico chi vuoll avere la media del 30!!!

probabilmente anche perchè ti sei laureato/a perfettamente in corso (complimenti!)e penso che nel tuo ateneo assegnino qualche punticino in più o semplicemente lo riconoscono (nn è così?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88473 da good ilaya
Bene...ti rendi conto di essere a medicina quando dopo appena 3lezioni di Anatomia se ne viene tua nonna con tutti i mali del mondo e pretende ke io gli sappia spiegare tutto quello ke ha...e io vorrei solo dirle ke in realtà ne so quanto lei,o forse meno....(X ORA...):laugh: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.983 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy