Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88541 da marti87
ti rendi conto di essere a medicina quando i tuoi amici sono a un anno dalla laurea e tu neanche a metà percorso!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88637 da spora_s
Alcuni messaggi di questo topic mi sanno di senso di superiorità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88638 da Mutando_In_Farfalla
spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Alcuni messaggi di questo topic mi sanno di senso di superiorità.

è umano purtroppo... non farci caso... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88652 da Dott.ssaCaddy
...quando sei sotto istologia e, guardando la partita della finale dei mondiali italia- francia, non riesci proprio a toglierti dalla testa che il campo da calcio assomiglia maledettamente ad un vetrino del muscolo scheletrico!!!:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88656 da lizzy
questo è il colmo!!!!!:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88746 da fefferica84
Dott.ssaCaddy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...quando sei sotto istologia e, guardando la partita della finale dei mondiali italia- francia, non riesci proprio a toglierti dalla testa che il campo da calcio assomiglia maledettamente ad un vetrino del muscolo scheletrico!!!:blink:

no vabbè secondo me non è il colmo!! anche a me era successo..però un pò diverso: son passata davanti a una vetrina con una mia collega,e la vetrina aveva delle decorazioni celesti (come se fossero macchie d\'inchiostro)...il collegamento è stato quasi immediato...e anche la mia collega ha avuto il mio stesso pensiero :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.949 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy