Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93106 da molina
questa l\'hai rubata da grey\'s anatomy!!!!!!!!!!!!ehehehehehehehe!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93296 da MeredithTroy
quando guardi i quadri appesi fuori dalla segreteria e vedi il tuo nome tra gli eletti che \"ce l\'hanno fatta\" al primo tentativo (alla faccia di chi ti diceva \"ma hai fatto il linguistico dove ti presenti?\")quando fai le esercitazioni di istologia e ti senti un grande perchè azzecchi tutti i vetrini e li spieghi pure a quello che ti sta di fianco che non riconosce il polmone dalla prostataquando al primo tirocinio passi tutto il giorno a vegliare una vecchiettina perchè ti ha detto che sarai un medico bravissimoquando per la prima volta in sala ti dicono \"lavati\" e ti mettono alle spatole...e hai talmente tanta paura di sbagliare qualcosa che diventi una statua di sale e respiri a rate...quando finalmente ti scopri innamorato di una specialità, e ne parli come se fosse il ragazzo dei tuoi sogni (mentre le tua amiche che hanno fatto lingue o scienze di qualcosa ti guardano perplesse) e ti viene concessa una tesi che nel 90% dei casi non ti piace, ma te la fai piacere lo stesso perchè è così che deve essere, e dopo una settimana di autolavaggio del cervello pensi già di essere lì lì per essere pubblicato sul Lancetquando i pazienti che ti vengono affidati fanno veramente quello che gli dici di farequando i pazienti affidati agli altri chiedono di essere affidati a te (è cattivissima, lo so... ma vera)quando ti arriva un mms dalla mamma di una pazientina che ci teneva a farti vedere l\'immagine del saturimetro che segna 98... ogni giorno di +... ed è sempre + bello...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lux94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93387 da Tirillino
Io quoto ogni singola parola di Meredith perchè le ho vissute tutte (tranne la tesi) ... sms compreso. :kiss: è la mia vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93510 da doc_mouse
.. quando al supermercato chiedi alla commessa dell\' alpha-fruttofuranosio, invece che del semplice fruttosio !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93533 da MeredithTroy
Tirillino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io quoto ogni singola parola di Meredith perchè le ho vissute tutte (tranne la tesi) ... sms compreso. :kiss: è la mia vita.

evviva finalmente ho trovato qualcuno che la pensi come me!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93534 da MeredithTroy
doc_mouse ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

.. quando al supermercato chiedi alla commessa dell\' alpha-fruttofuranosio, invece che del semplice fruttosio !!!

ahahah.... posta la foto della faccia della commessa...TI PREGO!!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.132 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy