Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177090 da ANALUIZAGELFEI
sinceramente non capisco l\'allusione al veterinario..credo,infatti,che sia un professionista valido almeno quanto il medico, dato che agli esami di anatomia e patologia deve anche capire se gli organi che sta vedendo sono di cavallo,mucca o chissachè..oltretutto non capisco nemmeno perchè tutto questo sentirsi superiori agli studenti delle altre facoltà in modo così sfacciato..maaaaaaaaaaaaaah,c\'è scritto anche nel manifesto del medico:umiltà prima di tutto!ognuno fa quello per cui è portato,guai se non fosse così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177092 da Flebo
ANALUIZAGELFEI ha scritto:

sinceramente non capisco l\'allusione al veterinario..

scusa ma ti riferisci al fatto che inseguo il gatto col fonendoscopio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177095 da Flebo
comunque qua non si tratta di sentirsi superiori agli studenti di altre facoltà,anche se c\'è da dire che le facoltà non richiedono lo stesso impegno tutte in modo uguale.e poi ci sono facoltà più complicate di medicina.il fatto è che il medico non è solo sapere ma soprattuto saper fare.fare presto e bene.in ogni caso qua la superiorità c\'è a livello di mestiere,perchè il medico è un mestiere fondamentale per la società.anche gli altri sono importanti e non vedo come potremmo mai vivere senza i contadini o senza i sarti.quello che noi facciamo è però salvaguardare la cosa che l\'uomo ha di più caro,la propria vita.e questo senza nulla togliere agli altri.cioè su facebook c\'è il partito per la supremazia di medicina e sono \"responsabile per la sapienza di roma\" ma è una cosa goliardica..ci si ride sù non è che sputo in faccia ai miei amici a giurisprudenza o al CTF...ti pare?e poi guarda qua il 70% è gente stressata perciò quando scriviamo qua lo facciamo per rilassarci e cazzeggiare.. :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177146 da ANALUIZAGELFEI
Flebo ha scritto:

comunque qua non si tratta di sentirsi superiori agli studenti di altre facoltà,anche se c\'è da dire che le facoltà non richiedono lo stesso impegno tutte in modo uguale.e poi ci sono facoltà più complicate di medicina.il fatto è che il medico non è solo sapere ma soprattuto saper fare.fare presto e bene.in ogni caso qua la superiorità c\'è a livello di mestiere,perchè il medico è un mestiere fondamentale per la società.anche gli altri sono importanti e non vedo come potremmo mai vivere senza i contadini o senza i sarti.quello che noi facciamo è però salvaguardare la cosa che l\'uomo ha di più caro,la propria vita.e questo senza nulla togliere agli altri.cioè su facebook c\'è il partito per la supremazia di medicina e sono \"responsabile per la sapienza di roma\" ma è una cosa goliardica..ci si ride sù non è che sputo in faccia ai miei amici a giurisprudenza o al CTF...ti pare?e poi guarda qua il 70% è gente stressata perciò quando scriviamo qua lo facciamo per rilassarci e cazzeggiare.. :laugh:

no scusami non era per tepurtroppo ho sbagliato e non ho citato il msg a cui volevo rispondere..scusami ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177189 da Flebo
ANALUIZAGELFEI ha scritto:

no scusami non era per tepurtroppo ho sbagliato e non ho citato il msg a cui volevo rispondere..scusami ancora

:laugh: :laugh: no problem ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177311 da
...quando esci dall\'esercitazione di istologia, ti siedi alla fermata dell\'autobus, e di fronte a te vedi un albero senza foglie e la prima cosa che pensi è: \"è proprio uguale a un neurone unipolare...\" e appena realizzi che è stato il tuo primo pensiero, vorresti sprofondare, come se l\'avessi detto ad alta voce! :laugh: Giuro che era davvero uguale... e giuro che quello è stato il mio primo pensiero... :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy