Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177318 da Dott.ssa Lehninger
Flebo ha scritto:

-quando rincorri il tuo gatto col fonendoscopio per sentire il battito cardiaco ma una volta preso lui si mette a fare le fusa e non distingui più niente perchè senti solo \"ron ron ron ron ron\"

Questo l\'ho fatto anch\'io!!!!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177341 da gaudio
*Medichessina* ha scritto:

...quando esci dall\'esercitazione di istologia, ti siedi alla fermata dell\'autobus, e di fronte a te vedi un albero senza foglie e la prima cosa che pensi è: \"è proprio uguale a un neurone unipolare...\" e appena realizzi che è stato il tuo primo pensiero, vorresti sprofondare, come se l\'avessi detto ad alta voce! :laugh: Giuro che era davvero uguale... e giuro che quello è stato il mio primo pensiero... :blush:

quando fai le prime esercitazioni di istologia e il prof ti dice:vedete queste cellule sono leggermente basofile, bene, dovete distinguerle da quelle senza orletto a spazzola. Si riconoscono perchè queste sono vagamente batiprismatiche, quelle sono francamente eosinofilee cuboidi...\"e quello che in realtà vedi è solo un ammasso di punti coloratixD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177433 da
gaudio ha scritto:

quando fai le prime esercitazioni di istologia e il prof ti dice:vedete queste cellule sono leggermente basofile, bene, dovete distinguerle da quelle senza orletto a spazzola. Si riconoscono perchè queste sono vagamente batiprismatiche, quelle sono francamente eosinofilee cuboidi...\"e quello che in realtà vedi è solo un ammasso di punti coloratixD

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Non posso che quotare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177541 da gaudio
quando, consapevole di stare semplicemente smadonnando, dici\"E mo me so rotto i coglioni! basta! vado a lavorà, tanto \'no stagnaro guadagna di più e se fa er culo de meno!\"e tanto non cambierai mai...stagnaro = colui che ripara cose in stagno = idraulico ndr.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177563 da drbree
gaudio non sai quante volte smadonnando ho detto le stesse parole, magari cambiando il mestiere...una roba più femminile tipo la sarta o l\'infermiera!!!tanto lo so che non ce la faccio a rinunciare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa - 14 Anni 2 Mesi fa #177570 da
Ultima Modifica 14 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.046 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy